Trek Emonda

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Buongiorno a tutti , ho ritirato da 10 gg la SRL , montando la componentistica campagnolo Chorus 11v che avevo sul telaio precedente ( specialized tarmac S2) in quanto nuovissima e con la quale mi ci trovo bene. Devo riconoscere anche se non sono un gran tecnico , l'enorme salto rispetto al vecchio telaio ; questo mi sembra molto più elastico sulle imperfezioni dell'asfalto ( aimè molto presenti sulle strade delle mie parti ) nonostante sia molto reattivo e rigido. Mi da l'impressione di grande reattività spingendo sui pedali nelle ripartenze , forse dovuto dall'estrema leggerezza.
Piccole impressioni dopo aver effettuato pochi km ma molto positive. comunque un bel telaio , leggero e con dei freni eccezionali. Soldi ben spesi.
Franco
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.120
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buongiorno a tutti , ho ritirato da 10 gg la SRL , montando la componentistica campagnolo Chorus 11v che avevo sul telaio precedente ( specialized tarmac S2) in quanto nuovissima e con la quale mi ci trovo bene. Devo riconoscere anche se non sono un gran tecnico , l'enorme salto rispetto al vecchio telaio ; questo mi sembra molto più elastico sulle imperfezioni dell'asfalto ( aimè molto presenti sulle strade delle mie parti ) nonostante sia molto reattivo e rigido. Mi da l'impressione di grande reattività spingendo sui pedali nelle ripartenze , forse dovuto dall'estrema leggerezza.
Piccole impressioni dopo aver effettuato pochi km ma molto positive. comunque un bel telaio , leggero e con dei freni eccezionali. Soldi ben spesi.
Franco
Complimenti Franco per la tua èmonda, comunque sarebbe stato ancora meglio montare la guarnitura shimano su Trek per un motivo tecnico o-o o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Buongiorno a tutti , ho ritirato da 10 gg la SRL , montando la componentistica campagnolo Chorus 11v che avevo sul telaio precedente ( specialized tarmac S2) in quanto nuovissima e con la quale mi ci trovo bene. Devo riconoscere anche se non sono un gran tecnico , l'enorme salto rispetto al vecchio telaio ; questo mi sembra molto più elastico sulle imperfezioni dell'asfalto ( aimè molto presenti sulle strade delle mie parti ) nonostante sia molto reattivo e rigido. Mi da l'impressione di grande reattività spingendo sui pedali nelle ripartenze , forse dovuto dall'estrema leggerezza.
Piccole impressioni dopo aver effettuato pochi km ma molto positive. comunque un bel telaio , leggero e con dei freni eccezionali. Soldi ben spesi.
Franco


Presentala con qualche foto sul thread dedicato a noi trekkisti, è sempre interessante vedere una trek montate con campagnolo. !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
Anche io sono passato a Trek!

Trek Emonda SL8 nera opaca montata Dura Ace 9000 con attacco e curva Zipp e ruote Fulcrum Zero Nite. Fino ad ora ho fatto circa 200 km visto che l'ho ritirata la scorsa settimana ma sono molto contento. Sono tornato al meccanico dopo 3 anni di elettronico. Peso totale kg. 6.6 pedali Look compresi. ...
 

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
Anche io sono passato a Trek!

Trek Emonda SL8 nera opaca montata Dura Ace 9000 con attacco e curva Zipp e ruote Fulcrum Zero Nite. Fino ad ora ho fatto circa 200 km visto che l'ho ritirata la scorsa settimana ma sono molto contento. Sono tornato al meccanico dopo 3 anni di elettronico. Peso totale kg. 6.6 pedali Look compresi. ...
Complimenti, quasi come la mia!!! Metti qualche foto!!!
 

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
Non le ho ancora fatte.....poi le metterò. Mi piace molto, bici essenziale. La tua com'è?

Allora la mia é nero lucido, DA 9000, ruote con cerchi ZTR alpha, mozzi soul Kozac e pneumatici swhalbe Ultremo tubeless con 30 ml di lattice, attacco extralite, piega WR Compositi e sella Tune . Peso 6.6kg.
81e5e5bcb9aa83f1feeb4f8cc12816a0.jpg



Andrea