Trek madone 7s il ritorno!

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Niente di particolare solo un misero ultegra 10 velocità attacco manubrio e manubrio in misero alluminio, pedali look base, sella Italia rigorosamente con carrello in acciaio diciamo zero spesa però esteticamente mi piace ancora molto, ci risalgo dopo 2 anni e vediamo che sensazioni mi da su strada rispetto l'emonda
 

Allegati

  • IMG_20190815_071812.jpg
    IMG_20190815_071812.jpg
    338,8 KB · Visite: 325

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
image.jpeg Che dire, l'ho avuta anche io la Trek madone 7 proprio in quella colorazione, solo con geometria H1 quella Tua sirman mi sembra geometria H2, vedo montata la stupenda guarnitura shimano DA 9000, me ne son separato 1,5 anni fa per sostituirla con la madone 9 sempre nera matta, ora inserisco una foto della mia ex
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
La bici deve piacere a chi ci deve correre mica agli altri; la bici è un piacere personale, mentre pedalare è un piacere che si condivide! Comuqnue nonostante siano passati gli anni la vedo attualissima e sicuramente più bella di tante bici che ora si assomigliano tutte con il carro ad innesti ribassati. Per curiosità, è stata verniciata così con la verniciatura vapor oppure l'hai fatta carteggiare da un professionista? E' perfetta con la guarnitura argento. Ti consiglio comunque di passare alle 11 V oppure vai direttamente alle 12, magari con un nuovo Ultegra 2021/22 che complice il colore probabilmente scuro della guarnitura darà alla bici un look ancora più stealth.
 
  • Mi piace
Reactions: sirman

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Vedi l'allegato 185009 Che dire, l'ho avuta anche io la Trek madone 7 proprio in quella colorazione, solo con geometria H1 quella Tua sirman mi sembra geometria H2, vedo montata la stupenda guarnitura shimano DA 9000, me ne son separato 1,5 anni fa per sostituirla con la madone 9 sempre nera matta, ora inserisco una foto della mia ex
Anche se un telaio datato ha il suo fascino e carisma, no la mia è pure h1 solo che è una 60 e sembra grande
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
La bici deve piacere a chi ci deve correre mica agli altri; la bici è un piacere personale, mentre pedalare è un piacere che si condivide! Comuqnue nonostante siano passati gli anni la vedo attualissima e sicuramente più bella di tante bici che ora si assomigliano tutte con il carro ad innesti ribassati. Per curiosità, è stata verniciata così con la verniciatura vapor oppure l'hai fatta carteggiare da un professionista? E' perfetta con la guarnitura argento. Ti consiglio comunque di passare alle 11 V oppure vai direttamente alle 12, magari con un nuovo Ultegra 2021/22 che complice il colore probabilmente scuro della guarnitura darà alla bici un look ancora più stealth.
Colore vapor, il mio obbiettivo era farmi passare la scimmia di tutte le varie novità spendendo il meno possibile, ho speso meno di 100 € per rimetterla in strada, va bene così anche con il 10 velocità in onore di Gimondi che pedalava con meno rapporti ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Colore vapor, il mio obbiettivo era farmi passare la scimmia di tutte le varie novità spendendo il meno possibile, ho speso meno di 100 € per rimetterla in strada, va bene così anche con il 10 velocità in onore di Gimondi che pedalava con meno rapporti ciao a tutti
Per curiosità, monti una catena 10v oppure 11v?