Se è per questo distrugge anche tubolari, cerchi e telai :D.. se non ricordo male, prima "spaccavi" gli attacchi, ora le alette sul guscio ... accidenti !!!
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Se è per questo distrugge anche tubolari, cerchi e telai :D.. se non ricordo male, prima "spaccavi" gli attacchi, ora le alette sul guscio ... accidenti !!!
Dici.. saranno forse 2-3 euro di differenza (chiaramente andrebbe quantificato in base al numero che ne produci)
.. se non ricordo male, prima "spaccavi" gli attacchi, ora le alette sul guscio ... accidenti !!!
Forse dovrebbero miniaturizzare e/o alleggerire l'oggetto che resta un bel "pataccone" (in senso buono eh)
... E allora dovranno decidersi a rinforzare/ammortizzare [emoji13]Prima gli attacchi si rompevano anche con il 1000, grosso anche lui ma meno del 1030 e comunque anche sul 1000 si sono rotte le alette più di una volta, ora lo sto usando in emergenza con un'aletta sola e del nastro…
Il problema è dovuto in massima parte allo stato delle strade qui da noi, percorsi di guerra nella migliore delle ipotesi.
O si va a spasso evitando tutto, ma diventa un altro sport, oppure è impossibile, tra buche e traffico, non centrare in continuazione ammaloramenti e crateri.
Aggiungi che sono vecchio e pure "cecato" e che mi piace "andare" in discesa e siamo a posto.
Dubito che miniaturizzino o alleggeriscano in futuro, mi pare che il trend sia verso schermi più grandi.
Prima gli attacchi si rompevano anche con il 1000, grosso anche lui ma meno del 1030 e comunque anche sul 1000 si sono rotte le alette più di una volta, ora lo sto usando in emergenza con un'aletta sola e del nastro…
Il problema è dovuto in massima parte allo stato delle strade qui da noi, percorsi di guerra nella migliore delle ipotesi.
O si va a spasso evitando tutto, ma diventa un altro sport, oppure è impossibile, tra buche e traffico, non centrare in continuazione ammaloramenti e crateri.
Aggiungi che sono vecchio e pure "cecato" e che mi piace "andare" in discesa e siamo a posto.
Dubito che miniaturizzino o alleggeriscano in futuro, mi pare che il trend sia verso schermi più grandi.
sorry, ma è la prima volta che scrivoPiccolo aggiornamento:
Per alloggiare il Varia avrei messo assieme questo accrocco.
Sfrutta una attacco di quelli per montare i Garmin sopra al tappo serie sterzo e si avvita in una sede che si trova tra i due perni che fermano il reggisella.
La slitta per collegare accessori di cui mi chiedeva @Tabione che c'era sulla precedente M9 su questa non c'è più.
Non sono molto convinto, devo migliorarlo e renderlo modulare quando invece del Varia devo attaccarci il chip.
Vedi l'allegato 168095 Vedi l'allegato 168096 Vedi l'allegato 168097
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Ciao.sorry, ma è la prima volta che scrivo
è questo il supportino utilizzato per montare il varia 511?
K-Edgeok, adesso mi manca da trovare il supporto garmin rosso
Ciao pimpi, benvenuto nel forum nel 3D del mio carissimo Amico @Ipercool mio collega madonistaciao ipercool, è questo il supportino che hai utilizzato per il varia?
Don, appena posso vi posto una bella fotina del mio nuovo cavalloCiao pimpi, benvenuto nel forum nel 3D del mio carissimo Amico @Ipercool mio collega madonista
curiosità ... a livello manutenzione i ceramici sono diversi dai tradizionali ?...
Ho smontato la guarnitura per dare una lubrificata ai cuscinetti MC, ho fatto bene perché avendo preso acqua a non finire negli ultimi mesi ho trovato i cuscinetti mal messi.
Ho dovuto togliere i parapolvere e poi rimontarli, per ingrassare con l'apposito grasso fornito da Ceramicspeed, sembra che sia arrivato in tempo...
È la prima volta che intervengo su questi cuscinetti, avranno 50.000 km, sono stati montati su tre biciclette diverse.curiosità ... a livello manutenzione i ceramici sono diversi dai tradizionali ?
Hai dovuto smontarli per pulire/ingrassare ?
Per avere due tubi uguali.Iper, perchè hai smontato anche l'anteriore Pirelli?
E perchè non sei tornato ai competition? Anzi, rispetto ai competition come li trovi gli S3?