Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
A questo punto, suppongo, la soluzione è mettere il 1030 sopra l'attacco, non a sbalzo davanti.
Il peso viene così distribuito in modo più omogeneo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
L'ho tenuto a lungo così sulla vecchia M9.
Fa molto posticcio, su una bicicletta "pulita" come la nuova M9 non si può vedere.
Intanto proverò ad ammortizzare un poco il fissaggio della staffa alla piega.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Paolo, ma non esiste un qualcosa che sostituisca le alette di plastica con qualcosa di più idoneo?

Mi sembra di ricordare, ma potrei sbagliarmi, che in rete si trovi qualcosa da mettere come “rinforzo” delle alette.

Altrimenti, alla peggio, ti fai costruire un guscio posteriore con alette in alluminio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Paolo, ma non esiste un qualcosa che sostituisca le alette di plastica con qualcosa di più idoneo?

Mi sembra di ricordare, ma potrei sbagliarmi, che in rete si trovi qualcosa da mettere come “rinforzo” delle alette.

Altrimenti, alla peggio, ti fai costruire un guscio posteriore con alette in alluminio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si c'è.
Intanto vedo se riesco a farmelo cambiare, ove non riuscissi vedrò di salvarlo con quell'accrocchio che è realizzato in alluminio.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

IronAngel

Novellino
24 Settembre 2015
8
0
Visita sito
Bici
BMC tm01 Venge swork
ciao Ipercool
ringraziandoti ancora per la tua super competenza:maestro::maestro::maestro:ti chiedo un ulteriore consiglio perché le tabelle trek mi lasciano qualche dubbio ;nonzo%;nonzo%;nonzo%...io ho sempre pedalato con bici con telaio 52, le mie misure sono
Altezza 1725
Larghezza spalle 385
Lunghezza braccio 566/564
Lunghezza coscia 383/390
Lunghezza gamba 391/396
Cavallo 827
Tronco564

Ora mi chiedo se la mia misura per Trek (considerando le sue tabelle) sia una 52 o una 54

Grazie ancora infinitamente ( a questo punto sei autorizzato a chiedermi dei soldi ) ;););)
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
ciao Ipercool
ringraziandoti ancora per la tua super competenza:maestro::maestro::maestro:ti chiedo un ulteriore consiglio perché le tabelle trek mi lasciano qualche dubbio ;nonzo%;nonzo%;nonzo%...io ho sempre pedalato con bici con telaio 52, le mie misure sono
Altezza 1725
Larghezza spalle 385
Lunghezza braccio 566/564
Lunghezza coscia 383/390
Lunghezza gamba 391/396
Cavallo 827
Tronco564

Ora mi chiedo se la mia misura per Trek (considerando le sue tabelle) sia una 52 o una 54

Grazie ancora infinitamente ( a questo punto sei autorizzato a chiedermi dei soldi ) ;););)

Purtroppo la biomeccanica non è il mio forte, so che per me di Trek va bene la 58 e basta…
Comunque evochiamo qualche amico che ci venga in soccorso, tipo @bicimix, @Don Perigon, @Maceio, o chiunque altro voglia darci una mano..
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.613
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Purtroppo la biomeccanica non è il mio forte, so che per me di Trek va bene la 58 e basta…
Comunque evochiamo qualche amico che ci venga in soccorso, tipo @bicimix, @Don Perigon, @Maceio, o chiunque altro voglia darci una mano..
@IronAngel grazie Ipercool per la menzione....
Ho visto le geometrie sia della Madone che della Emomda, io andrei di 52 senza dubbi
Per completezza sarebbe meglio sapere su cosa pedali ora, quanti spessori hai e che misura di Stem utilizzi
Presumo che avrai un’altezza sella di 73/74 adesso
 

IronAngel

Novellino
24 Settembre 2015
8
0
Visita sito
Bici
BMC tm01 Venge swork
@IronAngel grazie Ipercool per la menzione....
Ho visto le geometrie sia della Madone che della Emomda, io andrei di 52 senza dubbi
Per completezza sarebbe meglio sapere su cosa pedali ora, quanti spessori hai e che misura di Stem utilizzi
Presumo che avrai un’altezza sella di 73/74 adesso

Innanzi tutto grazie per la risposta sempre davvero tutti gentilissimi, la mia altezza sella su bici da crono/triathlon è di 71.8 quindi immagino sia confermato la 52 giusto ?

GRAZIE ANCORA. :hail::hail::hail::hail: