Trek madone RSL Di2 SQUALO

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
@Don Perigon hai applicato tu i denti dello squalo ?
Si Tony, in occasione della vittoria di Nibali al Tour mi provocò tanta gioia così decisi che tutte le mie bdc avrebbero sempre avuto i denti dello squalo per farmi rivivere in ogni momento questa gioia. :eek:xxxx :eek:xxxx :eek:xxxx
Feci fare le decalcomanie dal mio grafico :sborone:chiaramente per gli amici che me lo chiedono gliele procuro o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
image.jpeg Work in progress
La mia Ferrarina, la Trek madone RSL mia compagna da 2,5 anni, ha avuto upgrade principale nello gruppo shimano DA 9150 di2 oltre ad esser stata rigenerata in dei particolari nuovi come sportellino centralina di2, supporto che fa da cono dello sterzo, piega integrata, nastro manubrio e pedali Look keo blade Carbon. Inoltre è stata perfezionata nella biomeccanica da Lello Raffaele Illiano
image.jpeg
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Dovevi mettere quelle Ceramicspeed :-)xxxx:sborone:
alla madone RSL ho tutti i cuscinetti ceramici della Enduro di livello Zero ceramic sia alle ruote che al MC quindi di conseguenza ho messo anche le pulegge di questa marca e dello stesso livello sperando che mi portino fortuna alla Novecolli 2018 sopperendo il mio poco allenamento :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Dovevi mettere quelle Ceramicspeed :-)xxxx:sborone:
Altro motivo Tony le pulegge della Ceramicspeed non avrei potuto montarle per non esser in antitesi con uno degli sponsor del mio Team che tratta Enduro e ci rifornisce di questi prodotti TOP, sarebbe stato decisamente poco elegante nei suoi confronti, inserisco la foto del bozzo dell'ultima divisa estiva del mio Team onde farti render conto visivamente di ciò!
image.jpeg
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Altro motivo Tony le pulegge della Ceramicspeed non avrei potuto montarle per non esser in antitesi con uno degli sponsor del mio Team che tratta Enduro e ci rifornisce di questi prodotti TOP, sarebbe stato decisamente poco elegante nei suoi confronti, inserisco la foto del bozzo dell'ultima divisa estiva del mio Team onde farti render conto visivamente di ciò!
Vedi l'allegato 162873

Potevi grattar via le scritte e farle diventare anonime :==:mrgreen:
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
759
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38