TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Io del ladro , del porco , animale ecc non l'ho dato a nessuno , foto con gesto dell'ombrello con "dedica" nemmeno, ma va bene così, io sono per "occhio per occhio dente per dente"
Ladro, porco e animale?
Guarda, non penso di averlo scritto nemmeno per ergastolani al terzo grado di giudizio. Di sicuro sbagli persona.
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Quale, quella con le accuse di bilanci falsi e tutto il resto?

Ecco bravo, visto che l'hai tirato fuori seguimi su facebook che pubblico la foto di quanto è stato presentato allora come bilancio della gara, poi dimmi se non avevo ragione
Ho messo adesso sul mio profilo le foto di quel famoso bilancio della famosa gara, con la specifica delle voci "corrette" , cosa ne pensi adesso? Come lo definisci il bilancio?
 
Ultima modifica:

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Ecco bravo, visto che l'hai tirato fuori seguimi su facebook che pubblico la foto di quanto è stato presentato allora come bilancio della gara, poi dimmi se non avevo ragione
Per l'amor del cielo, non leggo la tua pagina quando mi dicono che ci sono nefandezze su di me..... Se mi assicuri che il tutto è in forma satirica e divertente magari una capatina posso farla ;-)
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Per l'amor del cielo, non leggo la tua pagina quando mi dicono che ci sono nefandezze su di me..... Se mi assicuri che il tutto è in forma satirica e divertente magari una capatina posso farla ;-)

Vai pure è solo una esposizione dei fatti realmente accaduti e la foto di quanto presentatomi ai tempi, aspetto tuoi commenti anche in privato se vuoi
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Io penso di andare. Non sono fortissimo, forse non riesco neanche a finirlo senza camminare, ma vado per divertirmi. Le prestazioni le lascio a chi lo fa di mestiere...

E poi è sotto casa :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.