TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pecosbill

Pedivella
4 Giugno 2018
304
14
42
Augsburg
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Buonasera, per il Garmin 935 avete trovato il modo di creare allenamenti per la Spinbike? Dall'orologio posso accedere al tipo di allenamento (in questo caso "bici indoor"), Ma dalla app o dal sito non riesco a creare un allenamento per questo sport, non c'è tra quelli disponibili... É un bug che ho solo io?

Perché se dall'orologio, vado allo sport bici indoor, e metto "allenamento personale", l'orologio giustamente mi chiede di scaricare gli allenamenti da Garmin Connect...

Grazie
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.466
1.270
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ma se metti il cellulare con Garmin connect, vedi la frequenza in tempo reale con il grafico... Può bastare questo?

Mi stai dicendo che con Connect posso visualizzare l'attività cardiaca monitorata dal 935 in tempo reale come se fosse un monitor? Sarebbe la soluzione ideale, ma non ho trovato nulla di simile nell'app, forse ho cercato male?
 

Pecosbill

Pedivella
4 Giugno 2018
304
14
42
Augsburg
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Mi stai dicendo che con Connect posso visualizzare l'attività cardiaca monitorata dal 935 in tempo reale come se fosse un monitor? Sarebbe la soluzione ideale, ma non ho trovato nulla di simile nell'app, forse ho cercato male?
Ecco qui, in tempo reale nella sezione principale della app...
f98c01259d67809689ebc5966bc2bb80.jpg
 

Pecosbill

Pedivella
4 Giugno 2018
304
14
42
Augsburg
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Buongiorno ragazzi, ho da comprare un nuovo paio di scarpe running, e ho visto le Nike Air Zoom Pegasus 35 con molti feedback positivi in rete. la mia lunghezza del piede é di 24.5cm e secondo le tabelle nike:
24.5cm--> 40
25cm --> 40.5
25.4cm --> 41

premetto che io ho Brooks GTS 14 del 41 e mi sono trovato bene in questi 3 anni...
nn so come calzano le Nike peró.

qualcuno ha un consiglio da darmi? di solito si prendono 1 numero piú grande per il running, giusto?

grazie
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.122
686
Visita sito
Bici
n/a
Ciao a tutti, weekend con il ponte non andato proprio secondo i piani.
Venerdi uscita in bici di 2h15 tutto bene, sabato il lungo collinare di corsa. 1h50' in z2 z3 soprattutto che ho fatto a digiuno (ho capito che per il collinare devo portarmi almeno un gel) chiuso a 4'33 di media.
Domenica avrei fatto una corsetta da 50' leggera leggera ma subito dopo colazione sono stato sopraffatto da stanchezza improvvisa. Ho passato tutto il giorno a dormire praticamente, mi sono steso sul divano e mi svegliavo a intervalli di 1h magari per bere o controllare il telefono e poi ancora senza accorgermene mi riaddormentavo. Onestamente non mi è mai successo, un allenamento leggero anche con la testa solitamente l'avrei portato a casa ma ieri mi sentivo un mollusco. Mi sono ripreso verso sera ma a questo punto mi sono detto che aveva poco senso fare l'invasato e andare a correre alle 20 quando per tutto il giorno non riuscivo a muovere un muscolo.
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.587
935
Visita sito
vendo scarpe da running dal 2007 prima nel mio piccolo negozietto, e poi per grosse catene, le ho provate tutte e avro' fatto provare migliaia di paia. Consiglio indossale prima e poi se proprio trovi la convenienza acquistale on line.
 
  • Mi piace
Reactions: Darius

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
532
192
46
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Buongiorno ragazzi, ho da comprare un nuovo paio di scarpe running, e ho visto le Nike Air Zoom Pegasus 35 con molti feedback positivi in rete. la mia lunghezza del piede é di 24.5cm e secondo le tabelle nike:
24.5cm--> 40
25cm --> 40.5
25.4cm --> 41

premetto che io ho Brooks GTS 14 del 41 e mi sono trovato bene in questi 3 anni...
nn so come calzano le Nike peró.

qualcuno ha un consiglio da darmi? di solito si prendono 1 numero piú grande per il running, giusto?

grazie

nn posso che dire bene delle Peggy 35... io le uso per i lavori "veloci" (per me siamo intorno ai 4:15-4:20) e sotto o nell'intorno dei 10 km.. sono un brooks fan, ma queste scarpe sono leggere e allo stesso tempo responsive... consigliate specialmente a chi è più leggero di me (78kg) per fare anche una mezza... io la mezza di milano l'ho fatta con le vomero proprio perchè con le pegasus oltre i 12 comincio a sentire la minor morbidezza visto il mio dolce peso..
 

Pecosbill

Pedivella
4 Giugno 2018
304
14
42
Augsburg
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Allora,ho le Nike downshifter 7 running che le uso come sneaker e sono 41, belle comode. C'è un mezzo dito di spazio dal pollice... Quasi quasi prendo le 41... Credo calzino alla stessa maniera...
Ottimo, avevo letto che le Peggy 35 erano delle belle scarpe, io sono 67kg, quindi andranno bene per la mezza... :-)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
stavo giusto per farmi vivo per dire le solite cose e vedo che i parlava di scarpe e chiedo ai più esperti di me (io è davvero una vita che sto con le nimbus quindi ho pochissimi paragoni).

alcuni mi stan consigliando, anche e soprattutto per aiutar la mia fascite (che non è che stia passando ma solo migliorando credo, visto che non ci ho ancora corso) le hoka che non conosco ma so che è un termine di moda. chiedo se queste scarpe hanno davvero qualcosa di diverso dalle altre o se è l ennesima marca che va provata come lo sono le storiche saucony, asics, nike etc etc.


giusto per aggiornare:

Nuoto ok, sessioni corte, un po di qualità mai oltre i 2000 per questioni logistiche, tanti esercizi e tra una settimana o due sarò in bolla.

Bici. non correndo la bici sta andando bene su cose brevi (2/3 h) test FTP dice che è salita ancora cosa che non pensavo possibile ma lo dicono due powermeter e mi fido bella cumpa

Corsa boh
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
stavo giusto per farmi vivo per dire le solite cose e vedo che i parlava di scarpe e chiedo ai più esperti di me (io è davvero una vita che sto con le nimbus quindi ho pochissimi paragoni).

alcuni mi stan consigliando, anche e soprattutto per aiutar la mia fascite (che non è che stia passando ma solo migliorando credo, visto che non ci ho ancora corso) le hoka che non conosco ma so che è un termine di moda. chiedo se queste scarpe hanno davvero qualcosa di diverso dalle altre o se è l ennesima marca che va provata come lo sono le storiche saucony, asics, nike etc etc.


giusto per aggiornare:

Nuoto ok, sessioni corte, un po di qualità mai oltre i 2000 per questioni logistiche, tanti esercizi e tra una settimana o due sarò in bolla.

Bici. non correndo la bici sta andando bene su cose brevi (2/3 h) test FTP dice che è salita ancora cosa che non pensavo possibile ma lo dicono due powermeter e mi fido bella cumpa

Corsa boh
L'ammortizzazione delle Hoka penso abbia sia inarrivabile per gli altri, la calzata va provata, a molti, me compreso, creano vesciche.

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.