Triban 100

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Grazie a te per aver ricambiato. Purtroppo il mio Strava, tra turni di lavoro e ginocchia malmesse, non è molto aggiornato. Comunque seguirò con interesse i tuoi giri e le tue impressioni sulla T100

Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app
mi fa piacere! Non preoccuparti purtroppo anch'io quest'anno ho pedalato molto meno del mio solito! Per le ginocchia potresti provare la cura di NoDol in pillole, a me ha aiutato!
 
  • Mi piace
Reactions: mad_mike

mad_mike

Pignone
25 Febbraio 2018
121
87
50
Piemonte
Visita sito
Bici
Triban520
mi fa piacere! Non preoccuparti purtroppo anch'io quest'anno ho pedalato molto meno del mio solito! Per le ginocchia potresti provare la cura di NoDol in pillole, a me ha aiutato!
Grazie, proverò [emoji847]
Purtroppo non sono molto costante in queste cose. Di solito il mio farmacista mi procura barattoli di glucosamina pura che solitamente non vengono venduti al dettaglio. Assumendone 1500 mg al giorno in maniera continuativa dopo un po' la situazione migliora, al quel punto pian piano scordo di continuare l'assunzione e i dolori tornano. Colpa mia che non sono costante

Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Grazie, proverò [emoji847]
Purtroppo non sono molto costante in queste cose. Di solito il mio farmacista mi procura barattoli di glucosamina pura che solitamente non vengono venduti al dettaglio. Assumendone 1500 mg al giorno in maniera continuativa dopo un po' la situazione migliora, al quel punto pian piano scordo di continuare l'assunzione e i dolori tornano. Colpa mia che non sono costante

Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app
purtroppo con me ginocchia bisogna fare terapie lunghe! Mi ricordo quando ho avuto la condropatia, ci ho messo mesi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: mad_mike

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
sono arrivati i comandi Tourney e devo dire che sono bellissimi!
Spero di montarli presto insieme agli altri pezzi che ho: monocorona 42, cassetta 13-34 e cambio Acera!
59e86667309ab68c2d23420bb9db16f9.jpg
 

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
Brava Donatella, con questi upgrade la tua diventerà una Super T100!!
Domanda fuori OT!!
Eri posizionata correttamente sulle tue vecchie bici??
Anche io nel 2015 ho avuto problemi alle ginocchia, la causa era il posizionamento non coretto fatto approssimativamente da chi mi aveva venduto la nuova MTB.
Fortunatamente ho trovato un altro venditore (molto bravo) che mi ha fatto le regolazioni giuste, così ho risolto il problema!!
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Brava Donatella, con questi upgrade la tua diventerà una Super T100!!
Domanda fuori OT!!
Eri posizionata correttamente sulle tue vecchie bici??
Anche io nel 2015 ho avuto problemi alle ginocchia, la causa era il posizionamento non coretto fatto approssimativamente da chi mi aveva venduto la nuova MTB.
Fortunatamente ho trovato un altro venditore (molto bravo) che mi ha fatto le regolazioni giuste, così ho risolto il problema!!
grazie! Sono felice di aver fatto questi piccoli ma utili upgrade alla mia Triban 100!
Si tratta di un problema di vari anni fa ormai risolto, avevo un setup sbagliato con sella bassa ed attacco lungo, poi ho sistemato tutto ed ora non ho più quei problemi di condropatia

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Thema-aero

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.521
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Triban 100 appena ritirata dal meccanico che ha fatto un bel (e costoso) lavoro!!! Non vedo l'ora di provarla ma ho già visto che ora coi comandi integrati e l'Acera cambia super veloce!
Mihhh, e quanto ti ha preso? per montare comandi, guarnitura, catena e cassetta ed eventualmente il nastro ci va al massimo 1 h. Avrà delle tariffe da odontoiatra.
Comunque sono contento che le migliorie siano efficaci: ora è ufficialmente una T200 :mrgreen:.

PS vogliamo le foto!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Mihhh, e quanto ti ha preso? per montare comandi, guarnitura, catena e cassetta ed eventualmente il nastro ci va al massimo 1 h. Avrà delle tariffe da odontoiatra.
Comunque sono contento che le migliorie siano efficaci: ora è ufficialmente una T200 :mrgreen:.
60€ di lavoro (+ il movimento centrale comprato da lui) , la catena è rimasta la stessa ed il nastro è stato cambiato.
Comunque si ora è proprio Triban 200 grazie! :mrgreen:
Spero di andare presto sul San Bartolo che con la corona da 42 sarà facile e poi farci dei bei giri lunghi in pianura e qualche pezzo di offroad! [emoji41]
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay