Grazie,Lo pensavo anch'io, anche perche la differenza di linea catena non e di 2.5 mm, ma ben 3.4mm. Stavo gia pensando di acquistare viti piu lunghe e spessori per recuperare i 3mm. In realta pero ho solo montato la guarnitura e il tutto funziona perfettamente. Non ho toccato ne sistemato nulla. Calcola che col 46 riesco ad arrivare fino al penultimo pignone senza rumori strani. Ovviamente non lo faccio perche non ha senso pero si puo. Poi non so se alla lunga, causa linea catena non perfetta, avro un consumo precoce di catena e/o pignoni, quello si vedera col tempo, ma visto che non ci sono rumori strani non credo. E poi quello dipende anche da come usi i rapporti....
comunque visto i margini di regolazione del deragliatore 3.6 mm dovresti riuscire a recuperarli giocando con i registri.
Stavo anche cercando di capire se le leve 105 sono compatiili con il cambio posteriore e anteriore GRX, ma non trovo da nessuna parte questa info (quindi se i tiraggi dei cavi in sostanza sono gli stessi).
Non si trovano molte informazioni.
Con i freni TRP originali mi trovo benissmo, non sento la necessità dell'idraulico puro (e venendo dalla MTB conosco quegli impianti), l'accoppiata con il cambio GRX posteriore sarebbe quindi perfetta.