Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Trixman

Discussione in 'Triathlon' iniziata da luceglia78, 21 Dicembre 2018.

1. luceglia78

luceglia78 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti. Preso dalla scimmia di iscrivermi ad una gara mi sono imbattuto in questo evento visibile sul sito trixman.com . Si tratta di una gara su distanza atipica, località Civitavecchia, lungo e medio che si portano via a prezzo stracciato fino al 9 gennaio, 60€ per il medio e 90 il lungo. Qualcuno conosce l'organizzazione o lo staff?

2. gipsy

gipsy Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    184
    parere personale: già il fatto che abbiano aperto le iscrizioni senza aver fatto richiesta gara alla federazione la dice lunga...

A daniele ultra piace questo elemento.
  3. daniele ultra

daniele ultra Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    116
    Esatto gara nn in calendario. Il sito e molto bello, ma a volte nn basta

4. luceglia78

luceglia78 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    dite che si tratta di una truffa addirittura?

5. gipsy

Mi Piace Ricevuti:
    184
    non credo sia una truffa, ma il fatto che non abbiano seguito il protocollo mi fa dubitare sulla professionalità degli organizzatori. in tanti anni ne ho viste di tutti i colori. c'è poi il precedente dell'ironman italy proprio a civitavecchia, annunciato in pompa magna nel 2015 e poi svanito in una bolla di sapone. staremo a vedere...

A daniele ultra piace questo elemento.
  6. luceglia78

luceglia78 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    provo a contattarli su FB e vediamo cosa mi rispondono....

7. daniele ultra

daniele ultra Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    116
    Agire fuori dalla fitri, per quanto fitri a volte ha dato il rank a gare imprentabili, nn e semplice.
    Io prima di fare 120 km, dentro strade aperte al traffico farei qualche considerazione.

8. luceglia78

luceglia78 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Guarda...mi hanno risposto adesso. Mi hanno confermato che verrà inserita a breve. Sul fattore sicurezza hai pienamente ragione...anche perchè il percorso bici interessa molto la via Aurelia, che già di per se non è il massimo della sicurezza. Non so che pensare....in fondo se organizzata bene può uscire una bella garetta, il percorso non è male, veloce con qualche tratto vallonato. Ho tempo fino al 9 gennaio per pensare....e magari rischiare di iscrivermi al mezzo a 60€....

9. mikuni

mikuni Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    10
  10. paoloxyx

paoloxyx Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    17
    Non deve essere male.... Magari riescono a fare quel prezzo proprio perché se ne fregiano della fitri....
    Un po come UISP e FIDAL per la corsa, tanti organizzatori si sono rotti dello strapotere FIDAL e delle sue regole del c...o e allora si sono spostati su uisp per avere costi più contenuti...

11. mikuni

mikuni Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    10
    Allora basterebbe che lo scrivessero sul loro sito ed avrebbero la mia immediata iscrizione

12. gipsy

Mi Piace Ricevuti:
    184
    sì, e a controllare le scie in bici ci mettono topo gigio...

13. mikuni

mikuni Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    10
    Mancano 2 giorni alla scadenza delle iscrizioni agevolate, qualcuno ha notizie confortanti?

14. luceglia78

luceglia78 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Hanno prolungato il periodo di sconti fino al 31 gennaio. Ci sono circa 60 iscritti ad oggi, me compreso. Hanno pubblicato sulla loro pagina FB un elenco di hotel convenzionati per chi volesse soggiornare, niente di molto conveniente ma comunque cosa gradita.
    Che dire ....voglio anche dare fiducia a nuove realtà e a chi si impegna nel fare qualcosa di nuovo.....speriamo bene.

15. rando_paolo

rando_paolo Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    5
    io pure mi sono iscritto al mezzo e confido nel buon esito dell'organizzazione

A luceglia78 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina