Tubazioni Dedacciai Zero

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
non sono esperto ma da quello che ho capito dovrebbe essere la serie top in acciaio di deda.
la zero 1 invece credo che sia solo un pò più pesante. ma non penso siano anche gli zero 1 un prodotto di bassa qualità. credo che la produzione acciaio Deda sia tutta di buon livello. con entrambe le serie dovrebbe venir fuori un bel telaio. credo però che dal punto di vista "peso" anche la serie zero paghi qualcosa agli spirit columbus che dovrebbero essere i più leggeri in circolazione come acciaio. attendiamo però il parere dei più esperti
 

Andrea85ct

Novellino
22 Aprile 2013
31
0
Visita sito
Bici
De Rosa Merak
non sono esperto ma da quello che ho capito dovrebbe essere la serie top in acciaio di deda.
la zero 1 invece credo che sia solo un pò più pesante. ma non penso siano anche gli zero 1 un prodotto di bassa qualità. credo che la produzione acciaio Deda sia tutta di buon livello. con entrambe le serie dovrebbe venir fuori un bel telaio. credo però che dal punto di vista "peso" anche la serie zero paghi qualcosa agli spirit columbus che dovrebbero essere i più leggeri in circolazione come acciaio. attendiamo però il parere dei più esperti

Ok...già il tuo parere è ottimo comunque!!!
Vediamo chi altro risponde!!!
 

revanche

Novellino
5 Ottobre 2013
73
8
Visita sito
Bici
tante,troppe
sono diametri e spessori diversi.
piu fini, piu grandi.

per alcuni scopi sono migliori.
come peso ci corre poco tra spirit e zero, a lieve 'vantaggio' dello spirit.
ma la cosa fondamentale e' che diametri e spessori siano amisura, non solo quanto son lunghi i tubi.