Tubeless: finalmente anche Michelin

fabribone

Pignone
17 Gennaio 2018
229
100
37
torino
Visita sito
Bici
triban
Certo lo farò, mi ha iscritto mia moglie per gioco un po’ di tempo fa e stamattina mi è arrivata la mail che me le spediranno.
Il problema che mi arriveranno per Natale più o meno..... e a Torino fa moooolto freddo.
E vabbè le proverò con temperature sotto zero.
Chiedo a chi è più esperto, dove si collocano nella gamma Michelin questi copertoni?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.455
8.492
Visita sito
Bici
disc
Certo lo farò, mi ha iscritto mia moglie per gioco un po’ di tempo fa e stamattina mi è arrivata la mail che me le spediranno.
Il problema che mi arriveranno per Natale più o meno..... e a Torino fa moooolto freddo.
E vabbè le proverò con temperature sotto zero.
Chiedo a chi è più esperto, dove si collocano nella gamma Michelin questi copertoni?
ma ti mandano i copertoni o i tubeless?
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Certo lo farò, mi ha iscritto mia moglie per gioco un po’ di tempo fa e stamattina mi è arrivata la mail che me le spediranno.
Il problema che mi arriveranno per Natale più o meno..... e a Torino fa moooolto freddo.
E vabbè le proverò con temperature sotto zero.
Chiedo a chi è più esperto, dove si collocano nella gamma Michelin questi copertoni?
Per curiosità: quanti km fai in bici in un anno?
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Sto sui 3500/4000 km (purtroppo per motivi di tempo non riesco a farne di più).
Me lo hanno chiesto anche loro e infatti mi sono stupito di essere stato estratto visto che c’è gente che ne fa 3 volte di più.
Credo fossero più interessati al mio peso (100kg)
Beh anche su questo è interessante avere dei feedback. o-o