Udace - Cicloscalate.....

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Guardando sul sito dell' Udace (www.udace.it) ho visto che è uscito il calendario piemontese cicloscalate 2007.
Che cosa sono?
In cosa si differenziano dalle cronoscalate (visto che per queste c'è un altro calendario a parte)?

@jerico (tanto so che sto topic lo leggerai! :mrgreen: ) --> quella di Armeno, il 2 giugno, la conosci? Che percorso fanno?
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Così ti attacchi a jerico e non lo molli più....sempre che lui non si accorga di avere uno aggrappato al suo reggisella:culo:

Omonimo Galbagnani permettendo!! :asd: :asd: :asd:

Comunque è una bella cosa.
Il testa a testa per chi non va daccordo con il cronometro è meglio, molto meglio.
Io scarso come sono scegler non saprei!:-( :-(
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Così ti attacchi a jerico e non lo molli più....sempre che lui non si accorga di avere uno aggrappato al suo reggisella:culo:

in effetti..... :mrgreen:

comunque la cosa mi attira parecchio.... perchè io più di una volta ho provato a fare una salita "a cronometro" ma non mi riescono bene.... mentre se c'è qualcun'altro, sono molto più incentivato a stare a ruota!
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Omonimo Galbagnani permettendo!! :asd: :asd: :asd:

Comunque è una bella cosa.
Il testa a testa per chi non va daccordo con il cronometro è meglio, molto meglio.
Io scarso come sono scegler non saprei!:-( :-(

Beh, se hai qualcuno che va anche solo un pelo più di te da seguire è molto meglio e ti permette di migliorare i tempi di scalata
 

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
Ciao, quella di Armeno, oltre a far parte del regionale di cronoscalata (purtroppo le altre al momento non le conosco) è anche una delle prove del controgiro, mi pare siano 4 o 5. L'arrivo, comunque, è in vetta al Mottarone che si affronta dalla parte di Armeno....L'anno scorso la salita finale era quella che dalla rotonda di Orta sale a Miasino, davanti alla ditta Sbs! .....secondo me è meglio l'arrivo al Mottarone ;-) :-)