Ultimate CF SL 8.0 o Endurace CF 8.0

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io ho preso un mese fa una ultimate cf 9.0 slx montata con di2 dura ace una bomba...in salita ed in discesa va come un razzo rigida al punto giusto....

Ci ho fatto un uscita di 423km e quasi 6000 metri di dislivello...nessun problema

Di serie montava il 52/36 11-28 smontate nuove le corone e rivendute subito e comprate altrettanto nuove le 50/34
Ciao
Save
ca1679ed4a16a0543eac320771ce126f.jpg


Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 

Dylanx77

Novellino
27 Agosto 2019
58
14
46
Milano
Visita sito
Bici
In fase di scelta
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi sto avvicinando al mondo del ciclismo da strada e sto per sceglire il mio futuro mezzo, probabilmente sara' una Ultimate, ma ancora non e' detto. Scrivo solo per dire che da stamattina ci sono sconti su alcuni modelli, staranno per arrivare i modelli nuovi? Di un eventuale nuovo telaio per la Ultimate se ne sa nulla?
ciao
Dylan
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi sto avvicinando al mondo del ciclismo da strada e sto per sceglire il mio futuro mezzo, probabilmente sara' una Ultimate, ma ancora non e' detto. Scrivo solo per dire che da stamattina ci sono sconti su alcuni modelli, staranno per arrivare i modelli nuovi? Di un eventuale nuovo telaio per la Ultimate se ne sa nulla?
ciao
Dylan
Gli sconti sono ciclici....anche la mia presa in sconto 2 mesi fa....

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 
  • Mi piace
Reactions: Dylanx77

chamo

Pignone
14 Novembre 2018
272
121
51
roma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace SL 8.0 SL
oggi ho scritto in chat a canyon se ci sono aggiornamenti su Ultimate e Endurace mi hanno risposto che non possono parlare dei modelli 2020 prima del lancio ufficiale che storicamente è settembre/ottobre. Vedremo se sarà nuovo telaio o solo nuovi colori/allestimenti
 

bpippo

Pignone
11 Aprile 2019
154
49
66
aosta
Visita sito
Bici
btwin
Sono felice possessore della endurace disc di2. Ha gomme da 28 (con i cerchi da 18 ho poi messo le 23). L'ho scelta perchè ho 61 anni e un po meno caricata sul manubrio mi sembrava piú congeniale. È guarnita col 52-36 (ho sostituito il 36 col 34 che costa circa 11 euro originale) e dietro ha 11-32 . Il manubrio lo puoi anche trovare cinese a poco, cosí come la sella, se ti piace "pro". La ricomprerei uguale uguale.
 

Gio of Sea

Novellino
24 Agosto 2019
29
6
58
la spezia
Visita sito
Bici
corsa
stamane ho ordinato la ultimate cf sl 8.0 Settimana di spedizione set 9, 2019 - set 13, 2019* cosi dice anche adesso il sito.
stasera mi arriva una mail da Canyon:
Settimana prevista per la spedizione


02. - 06. Dic 2019
ma e una presa x il culo o cosa?
ho gia scritto x chiarimenti a canyon italia...attendo risposta
Iniziamo male...
 

Gio of Sea

Novellino
24 Agosto 2019
29
6
58
la spezia
Visita sito
Bici
corsa
in salita non hai bisogno di una posizione più aerodinamica che potrebbe darti la ultimate per andare più forte. in realtà avevo letto un articolo che diceva che alla fine basta trovarsi a proprio agio sulla bici per andare più forte, più che cercare la bici che possa dare un reale vantaggio aerodinamico o altro. quindi uno con una bici da granfondo potrebbe rendere di più di come forza e distanza, rispetto a chi si è comprato la bici simil aero...

il vantaggio dei dischi per me c'è in tutte le condizioni, compreso l'asciutto. direi che l'attuale evoluzione dei dischi è già molto buona e nelle lunghe discese la minor stanchezza per frenare io la avverto eccome, oltre una maggiore potenza e modulabilità. magari frenando in una staccata singola non c'è molta differenza con i pattini, ma nelle lunghe discese la differenza c'è eccome, oltre al fatto di avere un sacco di vantaggi nella scelta delle ruote con cerchi in carbonio
Hai cambiato il manibrio?

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
no, non ho cambiato nulla , mi sembra strano quella data
 

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
stamane ho ordinato la ultimate cf sl 8.0 Settimana di spedizione set 9, 2019 - set 13, 2019* cosi dice anche adesso il sito.
stasera mi arriva una mail da Canyon:
Settimana prevista per la spedizione


02. - 06. Dic 2019
ma e una presa x il culo o cosa?
ho gia scritto x chiarimenti a canyon italia...attendo risposta
Iniziamo male...
Hai già pagato? puoi annullare l'ordine in qualsiasi momento senza penali se non hai ancora pagato....
se hai pagato non so se hai problemi a ottenere l'intero rimborso...
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Cavolo anche io stessa settimana di consegna e ho ordinato CF 8.0 aero disc... speriamo di non ricevere spostamento altrimenti disdico e aspetto i modelli 2020

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Gio of Sea

Novellino
24 Agosto 2019
29
6
58
la spezia
Visita sito
Bici
corsa
ecco qui la risposta arrivata oggi pomeriggio tramite mail:
Ottime notizie! Il tuo ordine sarà pronto prima di quanto previsto. Ecco la nuova data stimata per la spedizione:
Settimana prevista per la spedizione
23. - 27. Set 2019
Ci accontentiamo rispetto a quello che dichiaravano sul sito ...spedizione dal 9 al 13 settembre
 
  • Mi piace
Reactions: veloce288