Ultimate cf sl vs Specialized Sl6 (non s-works)

d0na

Novellino
15 Luglio 2011
80
3
Visita sito
Bici
old
Ciao,

qualcuno che le ha provate entrambe e che si sente di dare un giudizio tra i due telai?

Ero curioso di conoscere i pareri tra questi due telai di fascia media visto che a breve vorrei optare per la scelta.

Diciamo che a parità di configurazioni mi piacere capire quale dei due è più consigliabile anche se so che la gran parte di voi dirà scegli quello che ti piace di più.
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ciao, io sono felicissimo possessore da quasi due anni dell'SL6 Pro, i modelli da Te descritti hanno delle geometrie diverse, io farei, se non l'hai già fatta, una visita biomeccanica, dopodiché sceglierei quello che Ti "calza" meglio, comunque sono due ottime bici...
 

d0na

Novellino
15 Luglio 2011
80
3
Visita sito
Bici
old
ciao, io sono felicissimo possessore da quasi due anni dell'SL6 Pro, i modelli da Te descritti hanno delle geometrie diverse, io farei, se non l'hai già fatta, una visita biomeccanica, dopodiché sceglierei quello che Ti "calza" meglio, comunque sono due ottime bici...
Cambiano tanto le geometrie?mi pare a memoria solo un po' l'angolo piantone.
 
Ultima modifica:

chancjs

Pignone
14 Dicembre 2011
259
160
Carnia d'adozione
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6 Cube 160 AT 500
Acquista il telaio che più ti piace, sono entrambi ottimi. Tanto il motore sei te, se hai pochi watt andrai piano con entrambi, se hai molti watt andrai forte con entrambi. Se il telaio faceva la differenza...La domenica i pensionati con la Venge e ruote da 4000 euro dovevano staccare tutti.

Sempre questo vizio assurdo che noto sempre con maggiore invadenza in tutto il forum :? uno chiede una cosa chiara e gli si risponde con un opinione che non c'entra un tubo....ma saranno fatti suoi di come si spende i suoi soldi?
Ha chiesto le differenze tra un telaio e un altro....punto! Il quesito era chiaro le differenze di telaio tra Ultimate vs Tarmac SL 6 e basta. Se si sanno si risponde se no si tace.
Cosa c'entra il motore, i watt, la Venge, le ruote da 4000...:roll:
Ma finiamola di essere tuttologi di sta m.....
 

d0na

Novellino
15 Luglio 2011
80
3
Visita sito
Bici
old
Intanto grazie... Non volevo creare agitazioni..peace :==:friends:
Era mia intenzione solamente avere qualche feedback da possessori o qualcuno che aveva parametri di confronto...tipo la Canyon è più comoda, la specy più nervosa.... È chiaro che sono simili e che le differenze per gli umani sono poco percettibili ma qualcuno che avesse esperienze dirette magari poteva dire la sua e differze tra le due ci saranno. Essendo due bici abbastanza conosciute pensavo che avvesero più estimatori ;-)
 
Ultima modifica:

chancjs

Pignone
14 Dicembre 2011
259
160
Carnia d'adozione
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6 Cube 160 AT 500
Stai calmo, leggi meglio e vai a fare un giro in bicicletta per calmarti.
Dalla risposta sei una schiappa con bicicletta da 10k, per compensare i tuoi 150 Watt a soglia. alla prima accelerata del gruppo rimani con i pensionati.
Non ti rendi manco conto di quello che fai....vai in ogni thread del forum o lo sporchi con pareri che non c'entrano nulla. Dai solo giudizi del piffero.
Hai perso per l'ennesima volta l'opportunità di tacere, se non sai taci che è meglio. Non serve che pasticci i post altrui con pareri per cui si vede chiaramente che non sei competente. Impara prima di scrivere a leggere e tacere, rispondi solo se conosci. In questo forum, non è il mio caso,ci sono persone che ti bagnano il naso....ricordalo prima di fare brutte figure.
Per il resto per me è finito il tempo di far pipì lungo le strade e vedere chi ce l'ha più lungo ;-)
Perdonami ma sei proprio uno sfigato dietro una tastiera :mrgreen:
Buona vita
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ceccodececchis