Ultimate CF SLX 8.0 con Mavic Cosmic Carbon WTS

imboden

Novellino
12 Marzo 2014
23
9
Visita sito
Bici
si
Buongiorno a tutti, sono molto tentato dalla bici in oggetto, mi chiedevo se qualcuno ha lo stesso modello.

In salita prediligo maggiormente un andatura agile al cospetto della potenza, il mio dubbio sono le ruote, non ho mai avuto delle alto profilo in carbonio, non vorrei che siano poco agili da spingere in salita e quindi sia necessario rilanciare la bici alzandosi sui pedali.

Grazie a chi potrà darmi più info possibili.
 

imboden

Novellino
12 Marzo 2014
23
9
Visita sito
Bici
si
grazie per la risposta.... sicuramente esteticamente la bici ha un impatto diverso, potrei utilizzare quelle ruote per uscite prettamente pianeggianti o quando previsto poco dislivello.

Ora la bici è tornata a prezzo pieno, durante il Tour era scontata di 500€.... vediamo se la ripropongono durante la Vuelta
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
grazie per la risposta.... sicuramente esteticamente la bici ha un impatto diverso, potrei utilizzare quelle ruote per uscite prettamente pianeggianti o quando previsto poco dislivello.

Ora la bici è tornata a prezzo pieno, durante il Tour era scontata di 500€.... vediamo se la ripropongono durante la Vuelta
Figurati. Potresti comunque acquistarla e a parte prendere un basso profilo buono ed economico tipo campagnolo zonda.
 

imboden

Novellino
12 Marzo 2014
23
9
Visita sito
Bici
si
Ordinata con gli sconti di fine stagione, ovvero stesso prezzo proposto durante il Tour .... attendo la spedizione non appena arriva posto qualche foto.

Intanto la provo con le Cosmic Carbon WTS come le chiamano loro ma in pratica sono le Cosmic Pro Carbon Exalith profilo 45 e non 50 come aveva scritto the matrix m+
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ordinata con gli sconti di fine stagione, ovvero stesso prezzo proposto durante il Tour .... attendo la spedizione non appena arriva posto qualche foto.

Intanto la provo con le Cosmic Carbon WTS come le chiamano loro ma in pratica sono le Cosmic Pro Carbon Exalith profilo 45 e non 50 come aveva scritto the matrix m+
Non ti ho mai detto che quelle fossero da 50.

Ho solo scritto che un profilo alto è poco agile in salita se parliamo di un 50 mm. Ovviamente davo per scontato che tu sapessi il profilo delle ruote che volessi acquistare. La mia era una risposta generica nei confronti di un profilo alto.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
In ogni caso saranno sicuramente poco agili in salita per via del profilo e della massa, 1650 gr. nude se non erro. Poi dipende cosa intendi tu per poco agili. Sono ruote molto belle ma non sono ruote da salita.
 

imboden

Novellino
12 Marzo 2014
23
9
Visita sito
Bici
si
Grazie per le info... aspetto di provarle per dare un giudizio se tenerlo per eventuali uscite prettamente pianeggianti.

Intanto stamattina gli amici si Canyon mi hanno comunicato uno slittamento della spedizione di 10/15 giorni

Siamo veramente spiacenti, ma dobbiamo ritardare il tuo ordine. Ciò è dovuto ad alcune complicazioni sopravvenute ed impreviste nei nostri piani di fornitura e produzione. Di seguito è indicata la nuova data stimata per la spedizione del tuo ordine. E' nostro desiderio e volontà che tu possa pedalare quanto prima. Ti porgiamo le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente possa derivare da tale ritardo.
 
  • Mi piace
Reactions: lucky86

imboden

Novellino
12 Marzo 2014
23
9
Visita sito
Bici
si
Di oggi ulteriore ritardo sulla spedizione... slittata alla settimana 22/26 Ottobre

in totale siamo ad oltre un mese di ritardo dalla data prevista al momento dell'ordine..... così non va, ora li contatto e gli chiedo il rimborso del pagamento.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Di oggi ulteriore ritardo sulla spedizione... slittata alla settimana 22/26 Ottobre

in totale siamo ad oltre un mese di ritardo dalla data prevista al momento dell'ordine..... così non va, ora li contatto e gli chiedo il rimborso del pagamento.
spesso , a fronte della lamentela, fanno uno sconto, anche importante