Un caso di doping tecnologico amatoriale in Austria

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.679
22.622
98
dove capita
Visita sito
Un caso di doping tecnologico amatoriale in Austria
dt.common.streams.StreamServer.cls_.jpg



Continua la lettura....
 

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
459
109
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
diomio. Ma perché? Ma fatti un giro con gli amici...e poi bevici sopra. Ma cosa racconti ai nipotini ora? Che il nonno è stato preso con le mani nella marmellata mentre la voleva rubare agli altri nonni?
 

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
766
186
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
...ma non è un reato penale?
A leggere l'articolo pare che non si sia proceduto contro il truffatore...
Vero che non l'hanno fatto nemmeno partire, ma il tentativo c'è stato...

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
beh, ma se lo allontantani e basta, lui va da un'altra parte. Fagli un bell'atto sanzionatorio da qualche migliaia d'euro e riprendi le spese di chi ha controllato. Probabilmente ci pensa due volte la prossima volta. Come sempre si arriva sempre dopo.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
A 65/66 anni e lo scorso anno aveva pure vinto la propria categoria, minchia ma qualcuno farsi una domanda prima no eh?

La sua categoria sarà probabilmente composta da persone con età simile credo, magari chi lo conosceva bene (nel ciclismo penso sia difficile passare inosservati) dovrebbe avere avuto qualche dubbio, chi lo sa
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Leggendo alcuni commenti mi cascano le braccia...si sta perdendo...anzi si e gia perso da tempo il senso della misura...

scusa cosa volevi commiserazione x i suoi 66 anni, questo ha tentato di barare/truffare/frodare tanti amatori (come noi) x eguagliare la prestazione precedente (si potrebbe pure ipotizzare anche questa viziata), affermare che e' un povero sfigato e fallito e' fargli un complimento.