un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
É possibile montare una sella specialized Power con carro in carbonio sul reggisella della domane oppure é necessario montare un adattatore

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Penso che dovresti solo verificare le dimensioni del carro (tondo, ovale) e controllare di avere il morsello giusto (è intercambiabile)
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
É possibile montare una sella specialized Power con carro in carbonio sul reggisella della domane oppure é necessario montare un adattatore

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Quelli in carbonio della Power dovrebbero essere 7x9.
Al momento Trek produce solo morsetti 7x10 ma dai rivenditori dovrebbero essere ancora reperibili i 7x9 colore alluminio.
Io una Selle Italia con rail 7x9 la avevo montata con morsetti 7x10 senza problemi ma non mi assumo responsabilità! o-o
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ciao....è troppo chiederti una foto? Vorrei vedere l effetto

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Appena ho occasione nel weekend la faccio. Tornassi indietro comprerei direttamente geometria H1 senza dover ricorrere ad attacchi negativi per abbassarmi ma visto che è la mia prima bici tante cose le ho scoperte con il tempo. ;pirlùn^
 

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
313
277
Visita sito
Bici
peg-perego
ciao a tutti.....ho una trek emonda sl6 pro del 2017.....domanda....ho alzato la sella e sul collarino c è scritto di serrare a 9/11 nm.....non è eccessivo?c è qualcosa che non mi quadra
 

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
Ciao a tutti,
Mi interesserebbe sapere,magari da chi le possiede,la misura del passo anteriore(distanza asse movimento centrale-asse mozzo anteriore) dell' Emonda in taglia 52 e 54.
Guardando le geometrie le misure degli angoli sterzo mi sembrano abbastanza chiusi,avete riscontrato grossi problemi di toe overlap?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.