un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
New Emonda coming out at Duphine / Tour de Swiss

ed intanto è stata scovata una prima fotina della nuova Emonda (ho letto la news di un forum inglese)
preciso che sono riuscito a notare i dettagli soltanto andando sulla pagina FB di Trek Segafredo ed ingrandendo l'immagine.

mi sembra di notare cavi integrati, telaio molto più aero e reggisella stile Domane



1576241399223.png
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.125
6.138
Visita sito
Bici
Gianni2
Quando deciderò io di passare ai dischi, penso di riuscire a stare intorno ai 6kg
si, si puo fare. Con telaio leggero e Durace di2, magari con guarnitura aftermarket e ruote leggere. Dipende anche da quanto pesi perche a differenza delle ruote rim, per stare sul sicuro i pesi ruote disc lievitano esponenzialmente. poi esistono anche rotori molto leggeri, ma esiste un minimo sotto cui c'è troppo poco materiale per avere i vantaggi disc. per mia moglie ho scelto ruote spada 1140gr (profilo 27 mm carbon) e rotori sram 6 fori da 85gr con viteria titanio.
 
  • Mi piace
Reactions: terzuya

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
New Emonda coming out at Duphine / Tour de Swiss

ed intanto è stata scovata una prima fotina della nuova Emonda (ho letto la news di un forum inglese)
preciso che sono riuscito a notare i dettagli soltanto andando sulla pagina FB di Trek Segafredo ed ingrandendo l'immagine.

mi sembra di notare cavi integrati, telaio molto più aero e reggisella stile Domane



Vedi l'allegato 192103

Al momento di ufficiale non c'è nulla, quello nella foto è un commento di un utente a caso, non di Trek.
Purtroppo nessuna vera foto "rubata" dal ritiro invernale siciliano come era accaduto per l'attuale Madone.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Al momento di ufficiale non c'è nulla, quello nella foto è un commento di un utente a caso, non di Trek.
Purtroppo nessuna vera foto "rubata" dal ritiro invernale siciliano come era accaduto per l'attuale Madone.
Comunque ormai non dovrebbe mancare molto alla presentazione della new emonda
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Comunque ormai non dovrebbe mancare molto alla presentazione della new emonda

No e probabilmente si vedrà proprio al Delfinato come le ultime uscite però da parte di Trek non c'è nessuna comunicazione ufficiale.
Dalla foto sembrava un commento diretto della casa ma in realtà se si va a guardare sulla pagina instagram è solo il parere di un utente.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
No e probabilmente si vedrà proprio al Delfinato come le ultime uscite però da parte di Trek non c'è nessuna comunicazione ufficiale.
Dalla foto sembrava un commento diretto della casa ma in realtà se si va a guardare sulla pagina instagram è solo il parere di un utente.
Mi risulta new emonda sicuramente esordirà anticipatamente al Giro con Nibali e Ciccone quindi parliamo di maggio bella cumpa
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
confermo che non sono le nuove Emonda, errore di superficialità mio che non ho tradotto bene.

xò confermo che salvo imprevisti il dubetto è previsto per la primavera 2020.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.125
6.138
Visita sito
Bici
Gianni2
Dai che ce fai a non scontentare la moglie. :ola:
ahahaahaha
la bici non l'ho ancora ritirata. lo faro questo fine settimana
poi dovrò sostituire i pezzi che ho preso a parte (ruote, sella, perni carbon ti, camere tubolito, pedali, portaborraccia )
approposito chi volesse le ruote di serie Bontrager Aeolus Pro 3 disk (1240 euro di listino le ruote nude) intonse cosi come arrivano, con copertoni, camere e dischi ultegra mi contatti in privato.
le metterò comunque nel mercatino.
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ahahaahaha
la bici non l'ho ancora ritirata. lo faro questo fine settimana
poi dovrò sostituire i pezzi che ho preso a parte (ruote, sella, perni carbon ti, camere tubolito, pedali, portaborraccia )
approposito chi volesse le ruote di serie Bontrager Aeolus Pro 3 disk (1240 euro di listino le ruote nude) intonse cosi come arrivano, con copertoni, camere e dischi ultegra mi contatti in privato.
le metterò comunque nel mercatino.
che ruote devi mettere?
come mai le cambi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.