un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gian61

Novellino
20 Settembre 2010
45
3
Cava de' Tirreni (SA)
Visita sito
Bici
Trek sl8
Certo.. che si serrano in automatico quando chiudi e serri il tappo e lo stem ed eventuali spessori (e poi fissi lo stem)

Il bullone che dici fa da "tappo" e appunto porta in tensione i cuscinetti serie sterzo.
Nella tua foto però manca lo spessore.. lo hai tolto tu ?
Si, per fare la foto.
Quindi ho allentato il bullone e buttato giù l'expander, e ho serrato.
Mentre ai cuscinetti ho tolto i parapolvere, ingrassati e rimessi con molta delicatezza.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
scusate ma la nuova domane in geometria PRO non è configurabile da P1?.. si può solo acquistare il telaio ?

Da quello che ho capito sarebbe stato disponile solo in po là geometrie h 1,5 o pro o racing, chiamatela come vi pare, ma vedo che al momento ancora non è disponibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ciao a tutti,nell'attesa dell'arrivo della mia emonda srl 7 disc (prevista per metà mese) vorrei chiedervi delle ruote che monta e cioè le Bontrager Aeolus Pro 3 carbon.....se qualcuno ha avuto modo di provarle,qualche recensione peso rigidità ecc ecc grazie
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ma Emonda SLR 2020 non c'è con SH DA Meccanico? Io non riesco a vederla a sito... Boh.., con ttutti sti numeri... 6,7..ecc

Parrebbe che al momento non sia previsto l’allestimento con il da meccanico.
Secondo me la partnership con sram come sponsor tecnico della squadra corse ha portato inevitabilmente a proporre le proprie Bdc con i gruppi della suddetta marca e di conseguenza hanno dovuto togliere altro, in questo caso il da meccanico; mi sembra da una rapida occhiata che l’unico gruppo meccanico proposto sia lo shimano ultegra tutti il resto è di2 o wireless.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao a tutti
vi presento la mia nuova Emonda slr disc montata Red 22 Etap tg 60
peso comprensivo di pedali Speedplay e portaborraccia 7,1 kg.
Provata l'altro giorno su un giro di 50 km con 600 m di dislivello e devo dire che la sento, rispetto alla mia Madone 9 precedente, più precisa nei cambi di direzione e più scattante in salita, altrettanto rigida.
L'etap è una cosa fenomenale, appena tocchi il comando ha già cambiato, molto intuitivo.
Le gomme sono di serie da 25 ma mi piacerebbe provare quelle da 28.

cdf84099-b144-4a4b-ba66-9eb869c4644f.JPG
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Bel colore...a parte la bici :yoga:
Scherzo ho Emonda anch'io, il colore mi piace e dal vivo sarà sicuramente ancora più bella.
E' project one o colore di serie 2020?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao a tutti
vi presento la mia nuova Emonda slr disc montata Red 22 Etap tg 60
peso comprensivo di pedali Speedplay e portaborraccia 7,1 kg.
Provata l'altro giorno su un giro di 50 km con 600 m di dislivello e devo dire che la sento, rispetto alla mia Madone 9 precedente, più precisa nei cambi di direzione e più scattante in salita, altrettanto rigida.
L'etap è una cosa fenomenale, appena tocchi il comando ha già cambiato, molto intuitivo.
Le gomme sono di serie da 25 ma mi piacerebbe provare quelle da 28.

Vedi l'allegato 186135

Complimenti ottimo peso, anche il colore che fino ad oggi avevo visto solo sul sito e non riuscivo a capire se mi piacesse o meno a vederlo in questa foto devo dire che mi intriga.

Ps

L’unica nota, se la tua posizione in Bdc e definitiva, avrei pensato al reggisella con arretramento 5mm per avere più centrati i binari della sella sui morsetti del reggisella, ma sono peli!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
  • Mi piace
Reactions: duca-conte

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Complimenti ottimo peso, anche il colore che fino ad oggi avevo visto solo sul sito e non riuscivo a capire se mi piacesse o meno a vederlo in questa foto devo dire che mi intriga.

Ps

L’unica nota, se la tua posizione in Bdc e definitiva, avrei pensato al reggisella con arretramento 5mm per avere più centrati i binari della sella sui morsetti del reggisella, ma sono peli!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che peli le chiamerei fissazioni, già in altre sedi te l'ho detto bicimix :friends:
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Complimenti ottimo peso, anche il colore che fino ad oggi avevo visto solo sul sito e non riuscivo a capire se mi piacesse o meno a vederlo in questa foto devo dire che mi intriga.

Ps

L’unica nota, se la tua posizione in Bdc e definitiva, avrei pensato al reggisella con arretramento 5mm per avere più centrati i binari della sella sui morsetti del reggisella, ma sono peli!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sicuramente esteticamente sarebbe meglio ma al momento la lascio così
il colore dal vivo è veramente particolare e sulla pagina Project One mostrano un video con altri colori fantascientifici
 

duca-conte

Novellino
5 Settembre 2008
31
7
-- -> Tuscany*
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL 5
Niente male!
Per curiosità peso e taglia?
Magari è la foto ma sembra che la piega sia troppo inclinata in avanti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Grazie! Taglia 52, peso sconosciuto, dovrei pensarla...
Per la piega era troppo inclinata indietro, l'ho regolata un pelo troppo avanti e quindi dovrei riportarla un po' più dietro effettivamente.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 

MPINNA

Pignone
7 Settembre 2012
235
138
Verona
Visita sito
Bici
Madone 7s
Ciao a tutti
vi presento la mia nuova Emonda slr disc montata Red 22 Etap tg 60
peso comprensivo di pedali Speedplay e portaborraccia 7,1 kg.
Provata l'altro giorno su un giro di 50 km con 600 m di dislivello e devo dire che la sento, rispetto alla mia Madone 9 precedente, più precisa nei cambi di direzione e più scattante in salita, altrettanto rigida.
L'etap è una cosa fenomenale, appena tocchi il comando ha già cambiato, molto intuitivo.
Le gomme sono di serie da 25 ma mi piacerebbe provare quelle da 28.

Vedi l'allegato 186135

Ciao, molto bella!
E' esattamente il modello che sto puntando per il prossimo acquisto....
Voglio tornare a pedalare su Trek e questa bici è fantastica come colorazione
Potresti postare altre foto che fanno vedere qualche effetto del colore e magari il dettaglio della nuova forcella con cavo integrato ?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.