un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Emonda arrivata..vi chiedo un parere. La taglia è 52 e pedalo a 69.50 . Non vorrei sbagliare ma mi sembra che il sivende mi abbia montato il reggisella lungo, ha fatto bene o era meglio quello corto ?

SLR vero?

l'avevo guardata con interesse ma, correggimi se sbaglio, la versione SL da uomo non esiste.
 

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
si,
come colorazione a catalogo (e sul sito) in versione "uomo" le colorazioni disponibili per la Emonda SL 6 Disc sono due, nera/bianca o rosso/nera.
scusa ho capito dopo che ti riferivi al colore :-)xxxx . Ho preso la Slr perche il sivende mi ha trattato benissimo.. tra ritiro dell'usato e sconto sul nuovo ho sacrificato solo un rene invece che tutti e due :-)xxxx :-)xxxx
 

Matteo Armari

Novellino
29 Ottobre 2019
22
1
34
Mezzogoro
Visita sito
Bici
Trek
Riguardo il deragliatore...penso non ci siano problemi. Spesso, in particolare Shimano, mantiene un pò di margine.
A suo tempo montai, senza problemi di funzionamento, il 30 su cambio Ultegra 6600 gabbia corta che, sulla carta, arrivava fino al 28.

Il colore, se è quello "cangiante", è stupendo. L'ho visto dal vivo proprio su Emonda SL5 presso il negozio Nencini Sport di Montecatini (PT).
o-o

Grazie della risposta, dovrei essere a posto allora per il pacco pignoni, vedremo quando arriva.

Il colore è il verde che diventa viola, in base a luce e angolazione
Ero indeciso su quale allestimento prendere ma il colore mi ha colpito parecchio..

E' capitato anche a voi di aspettare un po prima che arrivasse?
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
scusa ho capito dopo che ti riferivi al colore :-)xxxx . Ho preso la Slr perche il sivende mi ha trattato benissimo.. tra ritiro dell'usato e sconto sul nuovo ho sacrificato solo un rene invece che tutti e due :-)xxxx :-)xxxx

gandalf ogni tanto qualche soddisfazione bisogna pur prendersela

la bici è stupenda
 

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
506
215
51
italia
Visita sito
Bici
la mia
Prima avevo messo la foto dal sito ora fatta foto con sole , incredibile ma sopra le nuvole c’è ancora , avevo perso le speranze !
 

Allegati

  • 725E2006-9846-4D2C-9DF5-C0DF7DAC007C.jpeg
    725E2006-9846-4D2C-9DF5-C0DF7DAC007C.jpeg
    671,2 KB · Visite: 67
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
35
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Ciao a tutti.
Sarei in procinto di prendere un Trek Madone, e vorrei chiedere un vostro consiglio.
Sono molto indeciso sulla taglia.
Sono alto 175 cm, con cavallo 83,5.
Secondo quanto indicato sul sito Trek dovrei prendere una taglia 56, ma ho paura che l'OV sia troppo lungo per me.
Per contro però, prendendo una taglia 54, ho paura di non riuscire ad alzare sufficientemente la sella.
Secondo voi?
Grazie
 

Striker

Pignone
1 Maggio 2012
120
88
Roma
Visita sito
Bici
Trek Madone Slr Project One 2019
Ciao a tutti.
Sarei in procinto di prendere un Trek Madone, e vorrei chiedere un vostro consiglio.
Sono molto indeciso sulla taglia.
Sono alto 175 cm, con cavallo 83,5.
Secondo quanto indicato sul sito Trek dovrei prendere una taglia 56, ma ho paura che l'OV sia troppo lungo per me.
Per contro però, prendendo una taglia 54, ho paura di non riuscire ad alzare sufficientemente la sella.
Secondo voi?
Grazie

Io sono alto 176 cm con cavallo 84,1, ho una Madone taglia 54 e mi trovo benissimo
 

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
35
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Io sono alto 176 cm con cavallo 84,1, ho una Madone taglia 54 e mi trovo benissimo

Grazie mille per il feedback!
Se posso chiederti, quanto hai di altezza sella?
Io dovrei metterla a 79,5cm ed il dubbio è proprio di non riuscire ad alzarla così tanto.
E poi, quanto hai di dislivello sella manubrio?

Scusa le domande, ma son 3 giorni che ho sto cruccio...
Grazie mille!
 
Ultima modifica:

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Grazie mille per il feedback!
Se posso chiederti, quanto hai di altezza sella?
Io dovrei metterla a 79,5cm ed il dubbio è proprio di non riuscire ad alzarla così tanto.
E poi, quanto hai di dislivello sella manubrio?

Scusa le domande, ma son 3 giorni che ho sto cruccio...
Grazie mille!
ciao
sul sito la 54 da un'altezza sella variabile fra 78 e 82 cm, invece la 56 fra 81 e 85
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.