Se te ne senti ancora appagato , tieniti tranquillamente il tuo [emoji6]
... mi hai fregato !!!
Se te ne senti ancora appagato , tieniti tranquillamente il tuo [emoji6]
Letto. Adesso capisco quello che vuoi dire.
Comunque vada bene che la sensazione di comodità della specialissima è data dal fatto di non sentire, o almeno ne senti pochissime, rugosità dellasfalto (buche, crateri ecc li percepisci bene) ma, dallaltra parte, è un telaio molto rigido a livello di mc e quando cerchi di rilanciarlo sui pedali lo senti molto rigido e pronto
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Ciao Tabione, da quanto tempo non Ti leggevo, permettimi di dire una cosa mettendo alla frusta la oltre XR4 si sente di una prontezza davvero eccezionale rispetto alla specialissima
Idem vecchia émonda ...comoda ma non molle ...
Quella nuova è rigida senza appello .
Comunque mi interessa sapere lopinione del tuo amico in merito al confronto dellemonda vecchia e nuova...dato che oltre a me altri due amici hanno fatto il cambio pensandola come me ...
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Abbastanza criptico [emoji23][emoji23][emoji23]
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Io non ho mai parlato di vantaggi prestazionali ma di differenze sostanziali percepibili nelluso tra i due modelli (new émonda vs vecchia émonda)...quel tuo amico ha avuto anche la vecchia e specialissima cv ? Tu lhai provata ?
Probabilmente non hai capito il mio discorso ...la vecchia émonda grazie al fatto che era più rigida in senso orizzontale e meno in verticale risultava in certe condizioni anche morbida/confortevole quindi più simile alla Cv , mentre quella nuova lhanno irrigidita un po ovunque facendola assomigliare molto ad una f10...quindi non parlavo di estetica, aerodinamicità, uso ecc ecc ...
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Sono stato impegnato per ItalyUnlimited 3500 e sono stato via per 2 settimane.
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Se veramente la old Emonda era piu rigida in senso orizzontale e meno in senso verticale , per me , è meglio della nuova. Tutti i costruttori cercano di creare telai piu rigidi in senso orizzontale e meno rigidi in senso verticale . Se cosi non è stato per new Emonda , allora è un passo indietro.
Comunque la prossima settimana avrò la possibilità di provarla x qualche giorno , almeno mi tolgo il dubbio.
Io ho cambiato un Cube per una Emonda 2018 e devo dire che la sento molto meno rigida in senso verticale rispetto la vecchia cube.
La vecchia Emonda non so onestamente non l ho mai provata.
Io ho cambiato un Cube per una Emonda 2018 e devo dire che la sento molto meno rigida in senso verticale rispetto la vecchia cube.
La vecchia Emonda non so onestamente non l ho mai provata.
[MENTION=75169]SerVantes[/MENTION] : puoi prendere anche il solo telaio della domane H1, che è l' RSL.
Costa 1000 euro in più di quello standard. Occhio alle geometrie
il sito trek è scandaloso, lascia perdere.beh dal sito trek non si vede niente in merito cmq è proprio per le geometrie la h2 ha un tubo sterzo troppo lungo secondo me
Ho sentito un nome a me familiare......... Koppenberg ?Ma ci mancherebbe
Era solo per precisare che la specialissima non è affatto "molle", anzi.
Un pò come chi pensa che la koppermberg sia una domane normale votta alla comodità, nulla di più sbagliato
Mi pare che la powerbox ci sia solo con perno da 30.Buonasera a tutti, sono un felice possessore di Emonda SLR del 2015 montata Dura Ace 9000 alla quale vorrei sostituire la guarnitura originale con la FSA Powerbox alloy.
Sapete cortesemente dirmi se ci sono incompatibilità con movimento centrale e/o telaio?
Mille grazie dellaiuto