un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
le ho avute io x circa 7 mesi, anche io prese x allenamento, ruote davvero ottime comode, l'unica cosa che come seconde ruote non andavano bene xche come tutti i profili alti soffriva il vento e d'inverno non erano proprio il massimo meglio un profilo medio o basso (appunto vendute quasi subito).

ps superiore al 1.8 kg

grazie o-o
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
oggi ho scoperto una grossa pecca sulla m9:azz:doh::espulso.

quando fa caldo,fa caldo anche su m9 credevo avesse un qualche sistema che ti facesse ombra :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

primakuota

Pedivella
30 Maggio 2011
359
14
Torino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR
Confermo. La Domane, ottima bici. Comoda, reattiva nei cambi di direzione, molto stabile, grazie all' isospeed. Oggi 100 km e 2000 di dislivello, sempre impeccabile.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.722
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ma quale altra casa può vantare dei "fan boys" così fedeli?! :mrgreen::mrgreen:
Dopo la granfondo della scorsa domenica e quella di oggi volevo scrivere un post di elogio per l'Emonda ma poi mi sono detto "evitiamo dai...". :-x

Trek italia se segui il forum saremo ben lieti di accettare l'iscrizione e la prima griglia alla prossima Strade Bianche che organizzerete.
Grazie o-o
 

TartarugaSprint

Pedivella
30 Luglio 2012
320
105
Cremona
Visita sito
Bici
Specialized Allez
ragazzi chiedo a voi che sicuramente le conoscete,ho chiesto al negoziante delle ruote per allenamento da montare sulla m9 e il negoziante mi ha consigliato delle ruote Bontrager Aura 5 tlr
mi sapete dire il peso e le vostre impressioni su questo modello grazie

Ciao, io le ho e le sto usando.
Per me sono buoni cerchi, ma li uso solo in pianura con un pacco pignoni 11-25 perché con il vento si fa sentire e in montagna (dove uso cerchi a basso profilo con pacco pignoni 11-32) ho un po' paura, soprattutto in curva.

Saluti a tutti
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Sono nuovo in TREK sto aspettando che mi arrivi la nuova Trek Domane SLR cosa mi potete anticipare di questo telaio ! Le mie priorità sono Confort , buona giudabilità e che sia anche un poco performante !
Grazie
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Sono nuovo in TREK sto aspettando che mi arrivi la nuova Trek Domane SLR cosa mi potete anticipare di questo telaio ! Le mie priorità sono Confort , buona giudabilità e che sia anche un poco performante !
Grazie
È bici dell'anno, è votata al confort e alle lunghe distanze grazie alla geometria endurance e all'isospeed, con il power transfer control avrai anche una bici molto reattiva, inoltre non garba molto a don perigon [emoji38] ... direi solo cose positive [emoji12]
Auguri e buone pedalate !

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Sono nuovo in TREK sto aspettando che mi arrivi la nuova Trek Domane SLR cosa mi potete anticipare di questo telaio ! Le mie priorità sono Confort , buona giudabilità e che sia anche un poco performante !
Grazie



Hai preso un gran bel modello......vedrai quante soddisfazioni ti toglierai........
Che ruote ci metti sotto ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

sonnypurple

Novellino
3 Giugno 2017
21
0
Visita sito
Bici
trek madone 9
Sono nuovo in TREK sto aspettando che mi arrivi la nuova Trek Domane SLR cosa mi potete anticipare di questo telaio ! Le mie priorità sono Confort , buona giudabilità e che sia anche un poco performante !
Grazie
Magari sarò controcorrente. Ma io l'ho venduta poche settimane fa. C'è da dire che possiedo anche una Madone 9 ed è forse per questo che nel confronto quotidiano proprio non sono riuscito ad apprezzarla...le stesse strade (pianura) a parità di montaggio di componenti erano un po' più dure con la domane. In quanto al comfort beh lì era buono ma niente per cui valeva la pena avere io un telaio meno pronto...
Poi è sempre una questione personale ma rimpiango l'emonda che avevo permutato per la domane.
Ciao


Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.