Lato negativo, il reggisella continua a scendere. L'ho serrato a 5nm 2 volte e 2 volte è sceso... sul reggisella è segnato max 7nm. Sono indeciso se serrare a 6-7 o se acquistare una pasta "gripper".
Cosa mi consigliate? Non ho mai avuto un carbonio...
Grazie
Anteriore completa( copert+camera+sganci) così come uscita da negozio 1,040 kg
Posteriore completa (copert+camera+sganci+ cassetta ultegra 11/28) 1,520
Pesate appena smontate quando ritirai la bici.
Se dovesse interessare a qualche spilungone , la bici in tg 62 montata come sopra, con garmin, staffa pedali vector pesa 8,5kg.http://archive.trekbikes.com/it/it/...16/Trek/domane_6_series_disc_frameset/details
Il telaio è questo.
Monta dura ace 9100 e ruote bontrager aeolus pro 3 tr.
ce l'ha un amico ed è molto contentoCiao
Sarei interessato ad acquistare l’Emonda SL7. cortesemente qualche possessore potrebbe darmi qualche impressione su questa bici?
Grazie a chi mi voglia rispondere
Ciao.
Benvenuto tra i trekkisti
Benvenuto tra i trekkisti
Grazie!
Tra l’altro qualcuno sa come sono queste ruote?
E per la cronaca anche io, su consiglio di Juri, ho acquistato una taglia più piccola di quanto consigliava la tabella Trek.
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Quanto sei alto e che tg hai preso ?
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Grazie!
Tra l’altro qualcuno sa come sono queste ruote?
Io posso dirti la mia esperienza di possessore di Emonda SL7 disc da circa un mese.Ciao
Sarei interessato ad acquistare l’Emonda SL7. cortesemente qualche possessore potrebbe darmi qualche impressione su questa bici?
Grazie a chi mi voglia rispondere
Ciao.
Io posso dirti la mia esperienza di possessore di Emonda SL7 disc da circa un mese.
Innanziutto in taglia 54 con pedali Keo blade, rotori Dura-ace da 160 ant/post e sella MOST eight 3K e tutto il resto da catalogo pesa 7,89 Kg.
Provenendo da una bici semi aero ho notato subito una netta differenza in salita dove trovo una bici molto più scattante e con poca dispersione di energia, stessa sensazione in discesa dove nei rilanci fuori dai tornanti senti che accellera subito ed in traiettoria ha una precisione quasi disarmante ( forse anche troppo precisa per quello che ero abituato).
Sono però propenso a pensare che questi benefici siano dovuti sicuramente ad un buon telaio ma principalmente ai perni passanti che irrigidiscono il telaio e riducono veramente molto le eventuali deformazioni.
La fase di test si è poi conclusa sabato scorso facendo la Ronda Trevigiana ( per chi non avesse seguito questa rando erano 18 muri e 18 sterrati per un totali di 1500m di dislivello su 100KM con circa 20 km di sterrato ) e devo dire che mi ha proprio divertito, specialmente sullo sterrato!