un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Gran bici, ne sarai stra soddisfatto vedrai! Forse sono leggerissimamente di parte essendo uguale alla mia, eccetto sella e nastro bianchi!
Cmq, bella, rigida, comoda e ruote davvero valide! Fammi poi sapere le tue impressioni a riguardo..

Grazie Kalla! Si sono sicuro che ne sarò soddisfatto anche perchè è una bici che già conosco per averla avuta 3 anni fa nella versione precedente. Il vero nuovo fattore per me sono le Aeolus 3 dato che sono le prime ruote in carbonio che userò. Spero non siano eccessivamente rigide e quindi scomode. Comunque mi piacciono molto esteticamente come del resto tutta la bici (avevo quasi la tentazione di prenderla in grigio..fortuna che non l'ho fatto, questa versione rossa dal vivo è stupenda). La precedente era una 56 e avevo il problema della punta scarpa che toccava la ruota in sterzata..questa l'ho presa 58 che è la mia taglia e per fortuna non presenta quel problema :==
 
  • Mi piace
Reactions: kalla

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
ancora un paio di immagini
 

Allegati

  • IMG_20180719_202735.jpg
    IMG_20180719_202735.jpg
    366,3 KB · Visite: 135
  • IMG_20180719_202758.jpg
    IMG_20180719_202758.jpg
    219,5 KB · Visite: 137
  • IMG_20180719_202508.jpg
    IMG_20180719_202508.jpg
    339,7 KB · Visite: 128
  • Mi piace
Reactions: kalla

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Grazie Kalla! Si sono sicuro che ne sarò soddisfatto anche perchè è una bici che già conosco per averla avuta 3 anni fa nella versione precedente. Il vero nuovo fattore per me sono le Aeolus 3 dato che sono le prime ruote in carbonio che userò. Spero non siano eccessivamente rigide e quindi scomode. Comunque mi piacciono molto esteticamente come del resto tutta la bici (avevo quasi la tentazione di prenderla in grigio..fortuna che non l'ho fatto, questa versione rossa dal vivo è stupenda). La precedente era una 56 e avevo il problema della punta scarpa che toccava la ruota in sterzata..questa l'ho presa 58 che è la mia taglia e per fortuna non presenta quel problema :==
Ottime ruote, io ho le disc .
Solo le mie hanno la scritta bontrager bianca enorme? Magari l'ha messa il precedente proprietario....
 
  • Mi piace
Reactions: Gio62

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
si infatti pensavo che qualcuno di voi avesse qualche anticipazione. So per certo che il big day è domenica.
Da lunedì speriamo che anche il sito e il P1 siano aggiornati.

Acquisto incoming...

Sono passato oggi dal mio rivenditore trek mi ha anticipato che il kit frame dell’m9 dovrebbe costare intorno agli € 5000.
Entro fine luglio dovrebbe ricevere le prime m9.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
l'avevo già visto per farmi l'idea.

Certo è che in TREK, quest'anno, puntano decisamente sulla Madone SLR Disc. C'è poco per Emonda...
È normale, in Trek Madone ed Emonda hanno dei cicli triennali, quest'anno è stata rinnovata la Madone quindi è logico che ci sia maggiore focus su quel modello.

Sugli altri per ogni model year vengono presentate solo nuove colorazioni.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: kalla

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
È normale, in Trek Madone ed Emonda hanno dei cicli triennali, quest'anno è stata rinnovata la Madone quindi è logico che ci sia maggiore focus su quel modello.

Sugli altri per ogni model year vengono presentate solo nuove colorazioni.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Quoto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Un saluto a tutti i guaglioni........mi sono assentato x mesi dal forum per impegni professionali.
Tanto non frega a nessuno, ma se c'è qualche buon anima disponibile, potrebbe aggiornarmi su ultimo modello della boone.....sono grato
Grazie

Evviva Trek


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.