un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ragazzi, da questa sera non faccio più parte della "famiglia" :cry
la mia Domane è nel bagagliaio della macchina e la porterò nel pomeriggio dal mio rivenditore di fiducia per darla in permuta...
non c'è più Trek nella mia vita :cry::cry::cry::cry:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
ragazzi, da questa sera non faccio più parte della "famiglia" :cry
la mia Domane è nel bagagliaio della macchina e la porterò nel pomeriggio dal mio rivenditore di fiducia per darla in permuta...
non c'è più Trek nella mia vita :cry::cry::cry::cry:

io già da un po' purtroppo... la mia Boone è stata venduta questa estate... capisco lo smarrimento e lo sconforto, ma il fatto che entrambi siamo ancora qui a curiosare e a dire la nostra significa che, almeno inconsciamente, ci immaginiamo di nuovo in sella ad una trek prima o poi... :°°(o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie don speriamo nel VA anche sulla mia
Tranquillo pmassi tutte le madone 9 hanno il VA, alcuni poi dicono che non vi è ma è solo una finta bella cumpami raccomando pedalaci tantissimo su così ti darà tante soddisfazioni come io ancor oggi le sto avendo dalla mia RSL dopo più di 3 anni, mi emoziona ancora oggi nella guida :eek:xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Rombo di tuorlo

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ragazzi, da questa sera non faccio più parte della "famiglia" :cry
la mia Domane è nel bagagliaio della macchina e la porterò nel pomeriggio dal mio rivenditore di fiducia per darla in permuta...
non c'è più Trek nella mia vita :cry::cry::cry::cry:
Tutto ciò Mauro per non aver voluto e creduto nella madone 9, storia triste :cry::cry: non sai cosa Ti perdi
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Tutto ciò Mauro per non aver voluto e creduto nella madone 9, storia triste :cry::cry: non sai cosa Ti perdi
no tutto ciò perchè la Trek Italia, dalle mie parti, ha tolto la marca ad un ottimo negozio/meccanico, per darla ad un pessimo esempio di mercante inaffidabile e furbastro, ma che fa numeri maggiori.
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
ragazzi,vorrei un consiglio riguardo alla trek domane sl6 disc, il sistema isospeed anteriore e posteriore nel tempo da' qualche noia?
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Buonasera, sono possessore di una madone 9 e da un po' avverto scricchiolii/ticchettio che non riesco a capire da cosa possano essere generati.
Lo scricchiolio lo avverto pedalando seduto in sella.
Alcuni indizi:
1)se pedalò in piedi sui pedali nessun rumore (se fosse il movimento centrale dovrebbe generare il tumore)
2)se sono seduto in sella, non pedalo, e provo a sollecitare la sella muovendo il bacino nessun rumore
3)sotto sforzo il rumore sembra più intenso.


P. S.
pedali ingrassati, provate altre ruote, cannotto reggisella adeguatamente ingrassato con pasta grippante,


Non so cosa pensare, ogni uscita sembra diventata un incubo..aiutooooo
Prova a smontare i qr a dargli una goccia di olio al teflon e di chiuderli vigorosamente

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Buonasera, sono possessore di una madone 9 e da un po' avverto scricchiolii/ticchettio che non riesco a capire da cosa possano essere generati.
Lo scricchiolio lo avverto pedalando seduto in sella.
Alcuni indizi:
1)se pedalò in piedi sui pedali nessun rumore (se fosse il movimento centrale dovrebbe generare il tumore)
2)se sono seduto in sella, non pedalo, e provo a sollecitare la sella muovendo il bacino nessun rumore
3)sotto sforzo il rumore sembra più intenso.


P. S.
pedali ingrassati, provate altre ruote, cannotto reggisella adeguatamente ingrassato con pasta grippante,


Non so cosa pensare, ogni uscita sembra diventata un incubo..aiutooooo
Hai provato ad ingrassare il corpetto ruota libera?

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.