un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alberto.clip

Novellino
8 Dicembre 2012
46
1
Visita sito
Bici
DOMANE SLR6 2017 - DOGMA CX 9.9 Epic xx1
Aggiornamento. La mia ordinata il 21 ottobre doveva essere in consegna in questi giorni. Dopo zero aggiornamenti chiamo oggi e mi dicono terza settima di gennaio perché mancano le ruote. Sono inc...issimo. Soprattutto perché ho venduto la bici dopo previe assicurazioni a inizio dicembre confidenti del fatto che a natale avevo la nuova...
la mia continuano a mandarla in la, ora da 14 genn a 30 gennaio... .mandata in la per la 4 volta... ho paura che porterò a casa una suer six evo
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Come già ha detto qualcuno l'altezza in se dice poco incidono di più altri fattori......
Da biomeccanica devo avere una sella a 72,5cm e distanza leve freno a 82,5 la pedalata la sento buona e come altezza ho tenuto quella poi io mi sentivo un pò corto e ho portato l'attacco a 110
alla fine basta sentirsi bene in sella le misure teoriche restano tali
Scusa non era una critica ma una curiosità, ho un cm più di te di cavallo e sono su una 52 H2 e attacco da 90

Io sono 1.70, cavallo 80 e uso una 52 h2 con attacco da 110 e dislivello 5cm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Hai pochissimo dislivello, io ho 11 cm
 

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
336
64
38
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
la mia continuano a mandarla in la, ora da 14 genn a 30 gennaio... .mandata in la per la 4 volta... ho paura che porterò a casa una suer six evo

io purtroppo temo che la terza settimana di gennaio diventi la terza febbraio. Non so più cosa dire...Onestamente, anche se non sono ancora in possesso della bici, Trek come servizio commerciale mi ha molto deluso....Con un acconto di 1000€, non si può aspettare tre mesi, e secondo me anche di più, per una bici.. E sono più inc... ancora perché sono senza bici...
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
io purtroppo temo che la terza settimana di gennaio diventi la terza febbraio. Non so più cosa dire...Onestamente, anche se non sono ancora in possesso della bici, Trek come servizio commerciale mi ha molto deluso....Con un acconto di 1000€, non si può aspettare tre mesi, e secondo me anche di più, per una bici.. E sono più inc... ancora perché sono senza bici...

Del servizio vendita Trek non mi posso lamentare nel corso degli anni sono arrivato al quinto acquisto di questa marca e sono stati sempre puntuali sulla data indicata per la consegna se non adirittura in anticipo. Anche con l'ultima bici una Emonda con colorazione Projet One sono stati puntuali.
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Scusa non era una critica ma una curiosità, ho un cm più di te di cavallo e sono su una 52 H2 e attacco da 90


Hai pochissimo dislivello, io ho 11 cm

No no ma figurati. Non so che dirti dopo visita biomeccanica mi hanno dato quelle misure mi son allestito la bici e mi ci trovo benone poi se sto lungo, storto all'indietro non lo so ma non ho problemi ne durante ne dopo l'uscita.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
io purtroppo temo che la terza settimana di gennaio diventi la terza febbraio. Non so più cosa dire...Onestamente, anche se non sono ancora in possesso della bici, Trek come servizio commerciale mi ha molto deluso....Con un acconto di 1000€, non si può aspettare tre mesi, e secondo me anche di più, per una bici.. E sono più inc... ancora perché sono senza bici...
Ma un acconto così corposo è stata una richiesta del negoziante o è prassi dalle tue parti? Io per la bdc nessun acconto (era la prima volta che andavo li) e per MTB 50€ (altro negozio)
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ma un acconto così corposo è stata una richiesta del negoziante o è prassi dalle tue parti? Io per la bdc nessun acconto (era la prima volta che andavo li) e per MTB 50€ (altro negozio)

L'acconto per una bicicletta su ordinazione da qualche migliaia di euro mi sembra cosa normale.
Mi sentirei più offeso se chiedessero 50€ come acconto :mrgreen::mrgreen:
 

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
336
64
38
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
Ma un acconto così corposo è stata una richiesta del negoziante o è prassi dalle tue parti? Io per la bdc nessun acconto (era la prima volta che andavo li) e per MTB 50€ (altro negozio)

Ne voleva 500€. L'acconto cmq è prassi. Cosi come dovrebbe esserlo anche la garanzia sulla data di consegna, cosa non avvenuta.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ne voleva 500€. L'acconto cmq è prassi. Cosi come dovrebbe esserlo anche la garanzia sulla data di consegna, cosa non avvenuta.
Certo, chiedevo (implicitamente) se l'importo fosse stato richiesto o meno e se quantificato in percentuale del totale.

Io sono stato come ho detto da due negozianti che di fatto non hanno voluto acconto pur ordinando le bici (vero è che sono arrivate in 5gg). In ogni modo parlo di due negozi, il primo aperto da poco e il secondo ex socio del primo [emoji6]
Invece in passato....
 

Passista87

Novellino
18 Dicembre 2017
10
1
Lombardia
Visita sito
Bici
Road
Ciao a tutti ho usato per la prima volta oggi la nuova Trek Emonda SLR 2018, tornato a casa ho visto che mi è scesa la sella. Sul collarino del reggisella dice da 6nm a 8nm io avevo chiuso a 7nm. Qualcuno ha stretto a 8nm o ha le stesse tolleranze? Grazie a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: poiana

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao a tutti ho usato per la prima volta oggi la nuova Trek Emonda SLR 2018, tornato a casa ho visto che mi è scesa la sella. Sul collarino del reggisella dice da 6nm a 8nm io avevo chiuso a 7nm. Qualcuno ha stretto a 8nm o ha le stesse tolleranze? Grazie a tutti
Io stringo a 5nm e non ho mai avuto problemi.
Cmq sotto al reggisella ci metto sempre un paio di giri di nastro per precauzione

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.