un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lelecaad82

Pedivella
26 Dicembre 2008
390
13
dove regna il "Marino"
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks -Caad 10 - Caad7
Eccola, in primavera monto le ruote mavic exhalith che ho gia' pronte cosi' da dargli quel tocco in piu..

Prima avevo la Cannondale synapse e da gennaio a la settimana scorso ho percorso quasi 11.000km..
Per ora mi trovo bene tranne che un problemi di instabilita nelle curve, domani la porto a fare vedere,magari ha lo sterzo lento..


Ok grazie,rispetto alla Synapse come la trovi?che taglia è 54?

Ho letto dell'instabilità,se è lo sterzo lento te ne accorgi tenendola frenata e vedendo se si muove la forcella.
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Ok grazie,rispetto alla Synapse come la trovi?che taglia è 54?

Ho letto dell'instabilità,se è lo sterzo lento te ne accorgi tenendola frenata e vedendo se si muove la forcella.

La synapse era una signora bici,stabilissima in discesa e in curva e comoda nelle lunghe distanze,forse un po' lenta nei rilanci per via della geometria ma poca roba,anche in salita non sto vedendo molta differenza
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ragazzi quanlucno ha avuto modo di pesare le ruote della emonda sl6 ? le bontrager paradigm di serie? secondo voi vale la pena venderle per prendere le fulcrum 4 da usare in inverno?
queste mi sembrano poco scorrevoli
secondo me non ne vale la pena, sono ruote di pari livello.
al tuo posto punterei su ruote tipo fulcrum zero o dura ace c24 e non sbagli di sicuro, poi sulla Emonda.....
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
secondo me non ne vale la pena, sono ruote di pari livello.
al tuo posto punterei su ruote tipo fulcrum zero o dura ace c24 e non sbagli di sicuro, poi sulla Emonda.....

Ho già delle mavic ksyrium pro exalith slr che montero in primavera e durante le granfondo.. era solo per passare a qualcosa di più carino e magari scorrevole, esteticamente le bontrager sono un po'anonime..
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.612
18.815
.
Visita sito
Bici
mia
Ragazzi quanlucno ha avuto modo di pesare le ruote della emonda sl6 ? le bontrager paradigm di serie? secondo voi vale la pena venderle per prendere le fulcrum 4 da usare in inverno?
queste mi sembrano poco scorrevoli
Sono nuove e sicuramente andranno rodate.. sappi che i mozzi sono di estrazione Dt-Swiss, poi dipende anche da che coperture monti.
Quel genere di ruota "gira meglio" con i tubeless ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.