un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.022
1.943
Visita sito
Bici
Pinifarina
Eccoci, qui dopo mille ripensamenti e grazie all'aiuto del grande bach, mi sono deciso, dopo 6 mesi di stop, si torna a pedalare su questa magnifica bici :love[1]:


Uploaded with ImageShack.us



E' l'unica bici in commercio che mi permetteva di mettermi in sella in maniera ottimale, viste le mie particolari misure antropometriche.
L'unico timore che avevo era sul reggisella con SB 20mm, ho fatto mille calcoli, poi fortunatamente è arrivata una taglia 52 in negozio, anche se serie 4, provando a verificare, ho capito che ci sarei arrivato a pelo, un SB 25mm sarebbe stato perfetto, ma và bene così, sono ampiamente nei limiti di sicurezza del carrello.

E' stata anche la prima bici che avrei voluto prendere, mi è piaciuta immediatamente, ma avevo diversi dubbi, reggisella, bb90, sistema di ammortizzazione, problemi di vernice, ma ora è passato tutto :mrgreen:.

Misure riportate perfettamente, senza nessun problema di sorte, domani si torna a pedalare, vediamo le sensazioni che proverò sulla mia nuova compagna di viaggio.

Ho cambiato ruote (mavic elite s 2014), attacco manubrio e piega (3T pro), con due portaborracce bondrager rl, pedali keo easy, sensore velocità/cadenza e suppoorto garmin, 7.4kg.
Molto soddisfatto, non credevo di raggiungere un peso simile, con questo telaio e senza spese folli, si può scendere tranquillamente sotto i 7kg, volendo, ma...
Speriamo che il telaio mantenga le promesse e che la rigidità non sia compromessa dal sistema ammortizzante, che oggi ho appurato funzionare in maniera impressionante.

Stasera sarà dura dormire :mrgreen:

bellissima e complimenti! o-o
hai trovato riscontro con le misure?
 

derosaidol

Novellino
19 Maggio 2009
3
0
Visita sito
Ciao, mi chiamo Giorgio, circa a metà ottobre ho ordinato una trek madone seie 7 montata con ultegra 6870 di2, dovrebbe essere in arrivo fra qualche giorno. Quando l'ho ordinata attraverso project one mi risultava un dato prezzo; da stamattina facendo una configurazione identica per un amico, il prezzo rispetto a quando l'ho ordinata io risulta lievitato di quasi 1000 euro!!! :azz:azz
Considerando che l'ho ordinata più di un mese fa con un determinato prezzo, ho dato circa il 10% di caparra, secondo voi non dovrò mica adeguarmi al nuovo prezzo che trovo su project one??? Ovviamente non sono d'accordo, l'ho ordinata convinto di pagarla un determinato prezzo ed improvvisamente senza preavviso di nessuno per caso scopro che il prezzo è lievitato. Naturalmente io ho una copia datata metà ottobre con la configurazione del project one nella quale è riportato il prezzo vecchio. Cosa succederà secondo voi? Voi come vi comportereste nel caso di problemi?
Grazie a tutti della collaborazione. o-o
Un Saluto
 

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
40
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Ciao, mi chiamo Giorgio, circa a metà ottobre ho ordinato una trek madone seie 7 montata con ultegra 6870 di2, dovrebbe essere in arrivo fra qualche giorno. Quando l'ho ordinata attraverso project one mi risultava un dato prezzo; da stamattina facendo una configurazione identica per un amico, il prezzo rispetto a quando l'ho ordinata io risulta lievitato di quasi 1000 euro!!! :azz:azz
Considerando che l'ho ordinata più di un mese fa con un determinato prezzo, ho dato circa il 10% di caparra, secondo voi non dovrò mica adeguarmi al nuovo prezzo che trovo su project one??? Ovviamente non sono d'accordo, l'ho ordinata convinto di pagarla un determinato prezzo ed improvvisamente senza preavviso di nessuno per caso scopro che il prezzo è lievitato. Naturalmente io ho una copia datata metà ottobre con la configurazione del project one nella quale è riportato il prezzo vecchio. Cosa succederà secondo voi? Voi come vi comportereste nel caso di problemi?
Grazie a tutti della collaborazione. o-o
Un Saluto

Non penso che valga il principio della retroattività....non avrebbe senso.
Se ti sei accordato in un determinato modo versando la caparra hai concluso un contratto.
Per cui non vedo perchè dovresti dover pagare di più.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao, mi chiamo Giorgio, circa a metà ottobre ho ordinato una trek madone seie 7 montata con ultegra 6870 di2, dovrebbe essere in arrivo fra qualche giorno. Quando l'ho ordinata attraverso project one mi risultava un dato prezzo; da stamattina facendo una configurazione identica per un amico, il prezzo rispetto a quando l'ho ordinata io risulta lievitato di quasi 1000 euro!!! :azz:azz
Considerando che l'ho ordinata più di un mese fa con un determinato prezzo, ho dato circa il 10% di caparra, secondo voi non dovrò mica adeguarmi al nuovo prezzo che trovo su project one??? Ovviamente non sono d'accordo, l'ho ordinata convinto di pagarla un determinato prezzo ed improvvisamente senza preavviso di nessuno per caso scopro che il prezzo è lievitato. Naturalmente io ho una copia datata metà ottobre con la configurazione del project one nella quale è riportato il prezzo vecchio. Cosa succederà secondo voi? Voi come vi comportereste nel caso di problemi?
Grazie a tutti della collaborazione. o-o
Un Saluto

tu hai acquistato la bici al prezzo precedente, salvo che tu abbia sottoscritto un contratto nel quale ti prendi carico di eventuali aumenti, il prezzo che dovrai pagare rimane ovviamente il precedente

se il negoziante fa storie tu ti rifiuti di pagare, chiedi indietro acconto e mandi a quel paese negoziante
 

derosaidol

Novellino
19 Maggio 2009
3
0
Visita sito
Grazie della risposta. Anche io la penso come te; il problema in questo caso non è tanto del negoziante quanto piuttosto della trek che ha modificato i prezzi presenti sul project one. In ogni caso credo che io quando l'ho acquistata era previsto un prezzo quindi mi sembra corretto sia quello il prezzo da pagare.


tu hai acquistato la bici al prezzo precedente, salvo che tu abbia sottoscritto un contratto nel quale ti prendi carico di eventuali aumenti, il prezzo che dovrai pagare rimane ovviamente il precedente

se il negoziante fa storie tu ti rifiuti di pagare, chiedi indietro acconto e mandi a quel paese negoziante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.