idem,la zona sterzo proprio non mi piacecomplimenti...unica cosa che mi lascia ancora perplesso e' il tubo sterzo massiccio che si contrappone alla forcella slim, questa zona la trovo poco equilibrata...
idem,la zona sterzo proprio non mi piacecomplimenti...unica cosa che mi lascia ancora perplesso e' il tubo sterzo massiccio che si contrappone alla forcella slim, questa zona la trovo poco equilibrata...
Concordo, oltretutto l'appesantimento della zona tubo di sterzo coincide con l'alleggerimento della parte alta del carro posteriore (dove sono stati tolti l'archetto ed il freno), il tutto determina un forte "sbilanciamento" in avanti dei volumi.idem,la zona sterzo proprio non mi piace
Concordo, oltretutto l'appesantimento della zona tubo di sterzo coincide con l'alleggerimento della parte alta del carro posteriore (dove sono stati tolti l'archetto ed il freno), il tutto determina un forte "sbilanciamento" in avanti dei volumi.
Speriamo di farci l'occchio.
anche a me piace molto di più il DA...ma ti garantisco che funziona da favola..ormai è 10 mesi che lo uso sul giant..e non sono riuscito a rinunciarci...quando potrò (target 2014) upgrade a DA..Vero!
Però a me non piace l'Ultegra...........quindi quando potrò D.A.
Vista dal vivo ed in taglie più grosse, la cosa non si nota.
anche a me piace molto di più il DA...ma ti garantisco che funziona da favola..ormai è 10 mesi che lo uso sul giant..e non sono riuscito a rinunciarci...quando potrò (target 2014) upgrade a DA..
esattamente...stessa mia impressione
In attesa del mio madone 7.9 posto la foto di quella del mio zio
Top di gamma è solo una questione mentale IMHO ed ho passato già questa fase per mia fortuna (anche del mio portafogli)..più leggero vero...ma più racing chi lo dice??? secondo me è esattamente il contrario..RED più raffinato, esteticamente curato, etc...racing io intendo componenti che mirano al sodo e non all'apparenza!
Top di gamma è solo una questione mentale IMHO ed ho passato già questa fase per mia fortuna (anche del mio portafogli)..più leggero vero...ma più racing chi lo dice??? secondo me è esattamente il contrario..RED più raffinato, esteticamente curato, etc...racing io intendo componenti che mirano al sodo e non all'apparenza!
PS Prof...che giri da queste parti????
che ruote hai? io starò poco sopra a causa Di2 e power2max..ma non credo molto lontano..Reggisella ordinato taglia 58 peso rilevato 6.150 con piega e attacco manubrio provvisori
Reggisella ordinato taglia 58 peso rilevato 6.150 con piega e attacco manubrio provvisori
La bici non è mia .
La mia é in arrivo .
Riferito a quella in foto e una 58 h1, purtroppo le misure del dislivello e altezza sella non le conosco
Domanda da totale inesperto di trek
Ho cercato un po' ma ho trovato risposte diverse
I telai trek sono prodotti in oriente e verniciati negli usa?
a mio avviso incide tantissimo quel tubone di sterzo che sulle taglie grandi le rende piu' armoniche58 H1?
Caspita ad occhio in foto pareva più piccola, è più slooping della serie 6?
a mio avviso incide tantissimo quel tubone di sterzo che sulle taglie grandi le rende piu' armoniche
son curioso di vedere una taglia 52
La bici non è mia .
La mia é in arrivo .
Riferito a quella in foto e una 58 h1, purtroppo le misure del dislivello e altezza sella non le conosco
Questa è quella di Jens Voigt al giro del Colorado. Dovrebbe essere una 58 h1.