Un termogenico può servire?

lucarav

Novellino
30 Giugno 2010
30
3
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao, io d'estate stravizio un pò e ingrasso, niente di scandaloso ma vorrei buttare giù un paio di chi etti, lo so anch'io che basta bruciare un pò di più ma l'estate per me. È un periodo incasinato di lavoro e non riesco a fare di più.

Mi suggeriresti un buon termogenico e come prenderlo e per quanto? Abbinarlo alla carnitina funziona?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ciao, io d'estate stravizio un pò e ingrasso, niente di scandaloso ma vorrei buttare giù un paio di chi etti, lo so anch'io che basta bruciare un pò di più ma l'estate per me. È un periodo incasinato di lavoro e non riesco a fare di più.

Mi suggeriresti un buon termogenico e come prenderlo e per quanto? Abbinarlo alla carnitina funziona?

un termogenico ti da un aiutino se il resto è ok ovviamente.

ricorda che essendo prodotti legali quindi abbastanza blandi, usa alti dosaggi per brevi periodi, alimenti non ti accorgi di niente.

la carnitina ti aiuta ad utilizzare meglio i grassi a scopo energetico, oltre a fare bene a 100 cose, 1.5/2gr di ALC die.

se l'obiettivo è il dimagrimento piuttosto che la prestazione, fai pianura agile al 60/70% FCM invece di percorsi più impegnativi
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ho letto che la carnitina può essere carente nei vegetariani (è il mio caso): credi sia opportuno integrarla? eventualmente puoi suggerire un integratore adeguato? Meglio un mix oppure carnitina pura? Grazie.o-o

questo è quello che fa la carnitina:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3037971&postcount=4

poi come mercato ormai l'acetyl carnitina domina, dato che si assimila meglio.
io ho un prodotto con il mio marchio, 120 compresse da 750 di ALC carnipure, altrimenti sul sito trovi molti altri prodotti:
https://www.wnc2.biz/wnc2-alc750-acetyl-l-carnitina-120cpr-da-750mg.html
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
questo è quello che fa la carnitina:
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3037971&postcount=4[/URL]

poi come mercato ormai l'acetyl carnitina domina, dato che si assimila meglio.
io ho un prodotto con il mio marchio, 120 compresse da 750 di ALC carnipure, altrimenti sul sito trovi molti altri prodotti:
[url]https://www.wnc2.biz/wnc2-alc750-acetyl-l-carnitina-120cpr-da-750mg.html[/URL]
Grazie ho letto (a fatica ;-)). Mi lascia perplessa l'effetto che ha sulla produzione di testosterone: è indicato per una donna?o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Beppeturbo

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Grazie ho letto (a fatica ;-)). Mi lascia perplessa l'effetto che ha sulla produzione di testosterone: è indicato per una donna?o-o

le donne producono anche loro testosterone, sebbene molto meno di un uomo, e un po' più di testosterone fa solo che bene anche alle donne, oltretutto quello indotto da un uso di carnitina penso sia rilevabile solo strumentalmente, stai tranquilla che non ti viene né la barba né il vocione :wacko:

fonte livestrong:
Low testosterone is a problem that affects not only men. For women, low testosterone levels can lead to depression, low red cell blood count and a higher risk of fibrocystic breast disease. It also increases the risk of osteoporosis significantly. Signs of low testosterone in women include changes in the menstrual cycle, loss of interest in sex (and difficult achieving orgasm), mood swings and weight gain.
Step 1
Add supplements to your diet. Certain vitamins and minerals increase the production of testosterone or play a role in its development. These includes magnesium, vitamin B6 and zinc, all of which are directly related to virility and sexual health. The amino acid L-carnitine is also an excellent choice for women, as it helps burn fat, facilitates the formation of new muscle mass and increases testosterone production.


Read more: http://www.livestrong.com/article/28742-increase-testosterone-levels-women/#ixzz1VCAQddfV
 
Ultima modifica:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
le donne producono anche loro testosterone, sebbene molto meno di un uomo, e un po' più di testosterone fa solo che bene anche alla e donne, oltretutto quello indotto da un uso di carnitina penso sia rilevabile solo strumentalmente, stai tranquilla che non ti viene né la barba né il vocione :wacko:
fonte livestrong:
Low testosterone is a problem that affects not only men. For women, low testosterone levels can lead to depression, low red cell blood count and a higher risk of fibrocystic breast disease. It also increases the risk of osteoporosis significantly. Signs of low testosterone in women include changes in the menstrual cycle, loss of interest in sex (and difficult achieving orgasm), mood swings and weight gain.
Step 1
Add supplements to your diet. Certain vitamins and minerals increase the production of testosterone or play a role in its development. These includes magnesium, vitamin B6 and zinc, all of which are directly related to virility and sexual health. The amino acid L-carnitine is also an excellent choice for women, as it helps burn fat, facilitates the formation of new muscle mass and increases testosterone production.
Read more: [url]http://www.livestrong.com/article/28742-increase-testosterone-levels-women/#ixzz1VCAQddfV[/URL]
Grazie milleo-o.
 

lucarav

Novellino
30 Giugno 2010
30
3
Visita sito
Bici
bianchi
un termogenico ti da un aiutino se il resto è ok ovviamente.

ricorda che essendo prodotti legali quindi abbastanza blandi, usa alti dosaggi per brevi periodi, alimenti non ti accorgi di niente.

la carnitina ti aiuta ad utilizzare meglio i grassi a scopo energetico, oltre a fare bene a 100 cose, 1.5/2gr di ALC die.

se l'obiettivo è il dimagrimento piuttosto che la prestazione, fai pianura agile al 60/70% FCM invece di percorsi più impegnativi

Dosaggi e momento di assunzione? Io sono 78kg ora.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Dosaggi e momento di assunzione? Io sono 78kg ora.

io personalmente suggerisco, 6 compresse, 2+2+2, colazione, tarda mattinata, primo pomeriggio, oltre non serve, il metabolismo va stimolato nella prima parte della giornata


essendo i prodotti (di qualità) molto simili tra loro, a causa delle limitazioni sui dosaggi e sulle sostanze ammesse, imposte da ministero il dosaggio può essere valido per ogni prodotto
 

lucarav

Novellino
30 Giugno 2010
30
3
Visita sito
Bici
bianchi
io personalmente suggerisco, 6 compresse, 2+2+2, colazione, tarda mattinata, primo pomeriggio, oltre non serve, il metabolismo va stimolato nella prima parte della giornata


essendo i prodotti (di qualità) molto simili tra loro, a causa delle limitazioni sui dosaggi e sulle sostanze ammesse, imposte da ministero il dosaggio può essere valido per ogni prodotto

Mi consigli qualche prodotto in particolare? Altro da abbinare eventualmente?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Mi consigli qualche prodotto in particolare? Altro da abbinare eventualmente?


oltre al mio hot burn, vendo tanto lo speed fire di novitas forma, anche perché c'è un'offerta al 50% di sconto, va molto bene anche il tirosil stack di natural project e adipokill e perfect fatloss di scitec.

eventualmente come abbinamento se hai un po' di ritenzione idrica, un buon drenante liquido come il dimagrade o il body dren, da abbinare ovviamente ALMENO 3lt d'acqua al giorno, se sei SICURO di bere già abbondantemente, il dimagrare esiste anche in compressa
 

lucarav

Novellino
30 Giugno 2010
30
3
Visita sito
Bici
bianchi
oltre al mio hot burn, vendo tanto lo speed fire di novitas forma, anche perché c'è un'offerta al 50% di sconto, va molto bene anche il tirosil stack di natural project e adipokill e perfect fatloss di scitec.

eventualmente come abbinamento se hai un po' di ritenzione idrica, un buon drenante liquido come il dimagrade o il body dren, da abbinare ovviamente ALMENO 3lt d'acqua al giorno, se sei SICURO di bere già abbondantemente, il dimagrare esiste anche in compressa

Il tutto applicabile anche a mia moglie? 168cm 58kg
 

edy

Pedivella
18 Aprile 2007
363
3
Visita sito
scusate l'intromissione ma ho una curiosità:
va benissimo la carnitina
per quantto riguarda invece i temogenici in genere : ma si possono prendere anche nel caso ci si alleni ? cioè non è che facendo aumentare i battiti cardiaci non diano fastidio o comunque ci afcciano male interpretare i dati che provengono dal cardio ?
e inoltre se una persona già ha difficoltà a dormire la presenza di caffeina ovviamente aggraverebbe la situazione o ci sono termogenici che non interferiscono con il sonno ?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
scusate l'intromissione ma ho una curiosità:
va benissimo la carnitina
per quantto riguarda invece i temogenici in genere : ma si possono prendere anche nel caso ci si alleni ? cioè non è che facendo aumentare i battiti cardiaci non diano fastidio o comunque ci afcciano male interpretare i dati che provengono dal cardio ?
e inoltre se una persona già ha difficoltà a dormire la presenza di caffeina ovviamente aggraverebbe la situazione o ci sono termogenici che non interferiscono con il sonno ?

I termogenici fondamentalmente fanno blandamente 2 cose:
sono lievemente eccitanti, quindi stimolano 1 pochino il metabolismo, inoltre aumentano 1 minimo la temperatura corporea, queste 2 cose mi fanno bruciare qualche caloria in più nell'arco della giornata.

Ovviamente, essendo degli stimolanti, non sono indicati per esempio a chi non può usare caffeina.

per ovviare a questo problema eventuale e massimizzare l'effetto, come avrai letto nei posto precedenti consiglio di prenderli nalle prima metà della giornata
 

lucarav

Novellino
30 Giugno 2010
30
3
Visita sito
Bici
bianchi
si certo, magari 4 compresse invece che 6, ma occhio soprattutto all'idratazione, le donne quasi tutte sono come i serpenti...... non bevono, e poi vogliono il drenante, ma se non bevi 'zzo ti dreni?

Mi faresti un veloce decalogo di nozioni base per mia moglie?
Ha a disposizione una bici da spinning, che usa poco, e dei pesetti, come PRO CHO FAT? non è assolutamente grassa ma lotta continuamente con, dice lei, "2chiletti che non se ne vogliono andare" :rosik:
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Mi faresti un veloce decalogo di nozioni base per mia moglie?
Ha a disposizione una bici da spinning, che usa poco, e dei pesetti, come PRO CHO FAT? non è assolutamente grassa ma lotta continuamente con, dice lei, "2chiletti che non se ne vogliono andare" :rosik:

1 - 1.5gr di prot x kg
2 - almeno 2.5lt d'acqua al giorno, semmai con un drenante
3 - termogenico 2 al mattino 2 verso le 12
4 - 3 cucchiaini d'olio EVO TOTALI a pranzo e a cena, suggerisco i capsula di CLA e 1 di omega 3, ai 3 pasti
5 - niente carbo a cena, bel piattone di insalata e pomodori, conditi gradevoli e canonico piatto proteico
6 - 40min di spin blanda quotidiani, prima possibile nell'arco della giornata
7 - SPUNTINI!!!!! yogurth + mela o barretta 1 blocco

ti accontenti di un eptalogo? o-o
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
occhio soprattutto all'idratazione, le donne quasi tutte sono come i serpenti...... non bevono, e poi vogliono il drenante, ma se non bevi 'zzo ti dreni?
Mah, a me pare di vedere solo ragazze attaccate alla bottiglia d'acqua, soprattutto tra le più giovani, e mi sembra un'ottima abitudine.

le donne producono anche loro testosterone, sebbene molto meno di un uomo, e un po' più di testosterone fa solo che bene anche alle donne, oltretutto quello indotto da un uso di carnitina penso sia rilevabile solo strumentalmente, stai tranquilla che non ti viene né la barba né il vocione :wacko:
Sto provando la carnitina e devo dire che, al momento, non ho avuto sgradevoli effetti collaterali:asd:, anzi mi pare di stare molto meglio - credo pertanto che fosse un elemento che mancava del tutto alla mia dieta vegetariana. Grazie ancora.o-o
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Cioè... puoi argomentare please!
Premetto che sono vegetariana, per cui la carnitina è un elemento che il mio organismo non produce, il che vuol dire che faccio più fatica a sfruttare le riserve di grasso come fonte energetica (o qualcosa, di simile, mi hanno spiegato;-)). Bene, da quando la assumo (da circa 15 gg) ho perso due chili (non ero sovrappeso, ma mi sono un po' asciugata); inoltre ho notato una maggiore resistenza alla fatica, che non vuol dire brillantezza, ahimè :-), ma appunto la capacità di fare tre allenamenti consecutivi intensi senza aver bisogno di un grosso carico di carboidrati. Il tutto, ovviamente, potrebbe essere un effetto placebo; non è sul caso singolo, in effetti, che si testa l'efficacia di un prodotto; avendo però avuto delle sensazioni positive, ho voluto ringraziare WNC2 per il consiglio.