Un termogenico può servire?

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Premetto che sono vegetariana, per cui la carnitina è un elemento che il mio organismo non produce, il che vuol dire che faccio più fatica a sfruttare le riserve di grasso come fonte energetica (o qualcosa, di simile, mi hanno spiegato;-)). Bene, da quando la assumo (da circa 15 gg) ho perso due chili (non ero sovrappeso, ma mi sono un po' asciugata); inoltre ho notato una maggiore resistenza alla fatica, che non vuol dire brillantezza, ahimè :-), ma appunto la capacità di fare tre allenamenti consecutivi intensi senza aver bisogno di un grosso carico di carboidrati. Il tutto, ovviamente, potrebbe essere un effetto placebo; non è sul caso singolo, in effetti, che si testa l'efficacia di un prodotto; avendo però avuto delle sensazioni positive, ho voluto ringraziare WNC2 per il consiglio.
Esaustiva. Grazie Valentina...o-o
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.530
3.640
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Mah, a me pare di vedere solo ragazze attaccate alla bottiglia d'acqua, soprattutto tra le più giovani, e mi sembra un'ottima abitudine.


Sto provando la carnitina e devo dire che, al momento, non ho avuto sgradevoli effetti collaterali:asd:, anzi mi pare di stare molto meglio - credo pertanto che fosse un elemento che mancava del tutto alla mia dieta vegetariana. Grazie ancora.o-o

ma guarda ti dirò, la bottiglietta la vedo in borsa a tante, ma a tante quella bottiglietta da 500ml dura tutto il giorno.

da fine febbraio in poi è un viavai di donne (ma anche uomini) che cercano dimagranti e drenanti la frasi comuni sono:
- vivo praticamente d'insalata...
- attività fisica ne faccio fin troppa, si vede che lei non ha 2 figli...
- no no bere bevo, bevo anche un litro certe volte anche un litro e mezzo al giorno ;nonzo%


sicuramente di dieta vegetariana, ne sa i più di me, ma se lo recupero avevo da parte un articolo su cosa 2integrare" quando si è vegetariani
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.530
3.640
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Premetto che sono vegetariana, per cui la carnitina è un elemento che il mio organismo non produce, il che vuol dire che faccio più fatica a sfruttare le riserve di grasso come fonte energetica (o qualcosa, di simile, mi hanno spiegato;-)). Bene, da quando la assumo (da circa 15 gg) ho perso due chili (non ero sovrappeso, ma mi sono un po' asciugata); inoltre ho notato una maggiore resistenza alla fatica, che non vuol dire brillantezza, ahimè :-), ma appunto la capacità di fare tre allenamenti consecutivi intensi senza aver bisogno di un grosso carico di carboidrati. Il tutto, ovviamente, potrebbe essere un effetto placebo; non è sul caso singolo, in effetti, che si testa l'efficacia di un prodotto; avendo però avuto delle sensazioni positive, ho voluto ringraziare WNC2 per il consiglio.

proprio ieri ho partecipato come sponsor tecnico, ad un seminario del dott. michele zampighi, sebbene il seminario fosse mirato all'alimentazione/integrazione dei powerlifter, il dottore ha ribadito più volte l'assoluta importanza dell'ALC nelle diete PRO/FAT, come chetogenica, metabolica, paleo ecc ecc,
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.530
3.640
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Quindi è da escludere la sera o comunque il pomeriggio inoltrato.allora farò 2 pre colazione, 2 metà mattina e 2 pre pranzo.
Grazie

no per due motivi.
1- sono, seppur blandi sitmolanti e quindi la sera potrebbero darti fastidio per dormire.

2- la sera il metabolismo cala naturalmente, è durante il giorno che va tenuto più alto possibile.

a livello metabolico, penso che abbiamo notato tutti la diversità di "sprint" durante la giornata, dopo che abbiamo fatto una sgambata (non un massacro) in bici al mattino presto, piuttosto di quando la facciamo magari alle 7 di sera d'estate,
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
no per due motivi.
1- sono, seppur blandi sitmolanti e quindi la sera potrebbero darti fastidio per dormire.

2- la sera il metabolismo cala naturalmente, è durante il giorno che va tenuto più alto possibile.

a livello metabolico, penso che abbiamo notato tutti la diversità di "sprint" durante la giornata, dopo che abbiamo fatto una sgambata (non un massacro) in bici al mattino presto, piuttosto di quando la facciamo magari alle 7 di sera d'estate,

Dato che ho preso anch'io il prodotto ;-) da quanto ho capito 6 cps al dì.. e quando di preciso?? ;nonzo%
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.530
3.640
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Dato che ho preso anch'io il prodotto ;-) da quanto ho capito 6 cps al dì.. e quando di preciso?? ;nonzo%

2cpr colazione, 2 tarda mattinata, 2 primo pomeriggio, finisci il barattolo e stacchi almeno 20gg, perché ai blandi stimolanti ci si abitua molto facilmente.

un prodotto sinergico che puoi abbinarci è sicuramente l'acetyl carnitina, che oltre a far bene a 3000 cose, ti aiuta ad utilizzare meglio i grassi a scopo energetico, FONDAMENTALE anche per chi segue regimi alimentari lowcarb
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
2cpr colazione, 2 tarda mattinata, 2 primo pomeriggio, finisci il barattolo e stacchi almeno 20gg, perché ai blandi stimolanti ci si abitua molto facilmente.

un prodotto sinergico che puoi abbinarci è sicuramente l'acetyl carnitina, che oltre a far bene a 3000 cose, ti aiuta ad utilizzare meglio i grassi a scopo energetico, FONDAMENTALE anche per chi segue regimi alimentari lowcarb

Grazie mille x il chiarimento!! ;-)
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
2cpr colazione, 2 tarda mattinata, 2 primo pomeriggio, finisci il barattolo e stacchi almeno 20gg, perché ai blandi stimolanti ci si abitua molto facilmente.

un prodotto sinergico che puoi abbinarci è sicuramente l'acetyl carnitina, che oltre a far bene a 3000 cose, ti aiuta ad utilizzare meglio i grassi a scopo energetico, FONDAMENTALE anche per chi segue regimi alimentari lowcarb

Non che Albanesi abbia ragione, però è giusto sottolineare che non sempre ci sono pensieri uguali sull'utilità del prodotto:
[url]http://www.albanesi.it/Alimentazione/carnitina.htm[/URL]

su Internet ho trovato sia siti che ne parlano bene sia siti in cui dicono le stesse cose sul sito di Albanesi.
Chi vivrà vedra :-)
Ciao
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.530
3.640
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.037
3.753
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
2cpr colazione, 2 tarda mattinata, 2 primo pomeriggio, finisci il barattolo e stacchi almeno 20gg, perché ai blandi stimolanti ci si abitua molto facilmente.

un prodotto sinergico che puoi abbinarci è sicuramente l'acetyl carnitina, che oltre a far bene a 3000 cose, ti aiuta ad utilizzare meglio i grassi a scopo energetico, FONDAMENTALE anche per chi segue regimi alimentari lowcarb

Eventuali effetti collaterali o controindicazioni nell'uso dei termogenici??
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.530
3.640
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Eventuali effetti collaterali o controindicazioni nell'uso dei termogenici??

questi legali, ti danno fastidio forse se hai 11 bypass o se sei gravemente iperteso, le sostanze e i dosaggi ammessi in itlaia sono purtroppo ridicoli.

ovviamente ti pssono dare fastidio se hai un'intolleranza ad una specifica sostanza, ma non ne ho mai sentiti
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Mah, a me pare di vedere solo ragazze attaccate alla bottiglia d'acqua, soprattutto tra le più giovani, e mi sembra un'ottima abitudine.

tante lo fanno per riempire lo stomaco a calorie ZERO e non sentir la fame ... il primo passo verso l'anoressia ... e lo dico per esperienza diretta con una mia amica :-( .... fortunatamente sembra recuperata , ma non sempre finisce cosi' !!
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.530
3.640
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
fd9e06b40b9ec81dcae5794023416915.jpg
7668eae87e9c31a04610a862a0d34582.jpg


OFFERTA SPECIALE!! Acquisti un flacone di HOT burn 120cpr ed hai un flacone di SPEED FIRE Novitas Forma in OMAGGIO!! Sconto 40%