Upgrade forum, work in progress

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Bello! A me piace molto, sono affezionato a tapatalk, però i forum ottimizzati bene per smartphone vanno altrettanto bene, soprattutto con funzioni aggiutive tipo il mercatino o la home col mag vero e proprio...
Unica domanda da rompiballe... :mrgreen: è previsto in futuro di renderlo una vera PWA come mtbmag, cioè che se lo salvo in home si comporta come una vera app senza la barra degli indirizzi di Chrome ecc. ecc?
In ogni caso, grazie e complimenti per il lavorone che fate!

Lo è già ;-)

Grazie
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Sto prendendo confidenza con la nuova grafica del Forum, mi sembra tutto sommato carina, forse una leggera preferenza per la vecchia grafica, anche se questa mi pare più grande e quindi magari più leggibile. Unica cosa, che poi è una boiata... Sono scomparsi contatore messaggi e like sotto ogni profilo. Mi rendo conto che magari è una sciocchezza' però era carino avere questi due dati sotto ogni profilo.
Saluti
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ciao a tutti! Sto prendendo confidenza con la nuova grafica del Forum, mi sembra tutto sommato carina, forse una leggera preferenza per la vecchia grafica, anche se questa mi pare più grande e quindi magari più leggibile. Unica cosa, che poi è una boiata... Sono scomparsi contatore messaggi e like sotto ogni profilo. Mi rendo conto che magari è una sciocchezza' però era carino avere questi due dati sotto ogni profilo.
Saluti
Screenshot 2019-09-18 at 07.11.25.jpg

non sono troppi gli "ultimi messaggi" in primo piano quando si apre il forum ?
Bisogna scorrere un po' prima di arrivare alle sezioni

è pensato per tenere il tutto ancora più vivo
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Altro problema: Marco ho visto che hai citato un mio messaggio, è arrivata la notifica, quando l’ho cliccata invece di leggere la tua risposta mi compare questo che vedi in foto. Ed è uguale da pc, iPad o iPhone.... D10BFB20-3320-4CDC-B219-FA6477B98330.png
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Segnalo telegraficamente una funzionalità secondo me da migliorare: quando si evidenzia (una parola, un paragrafo) con doppio click del mouse, il background è praticamente invisibile, non si capisce se hai evidenziato o no.
Per il resto, complimenti.
 
  • Mi piace
Reactions: marco

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
@marco pensavo fosse dovuto al work in progress ma ho notato ora che alcuni utenti hanno lo striscione (l ho visto nella sezione zwift) mentre altri che lo avevano prima lo hanno perso?

Dobbiamo fare noi qualcosa per renderlo di nuovo visibile?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
da chrome non c'è modo di salvare la login di accesso
messa la spunta
accettati i cookie
provato anche ad inserire forzatamente www.bdc-mag.com tra i siti i cui cookie sono accettati
tutte le volte che entro mi richiede sempre la login
ovviamente con il sito vecchio non succedeva
 
  • Mi piace
Reactions: join.84

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.118
16.969
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dai, basta prenderci la mano, e poi diverrà familiare come l'altro (parlo per me, ovvio)

unica unica pecca, se mi posso permettere, come altri avevano fatto notare, per me, era molto meglio quando si vedevano, senza andar sopra il nome dell'utente, il numero di messaggi lasciati da un utente (così come gli altri dati)
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
avete levato il conto dei like vicino agli avatar e per questo dio vi abbia in gloria.
era come i kudos su strava una sorta di recinto nel quale io ti do like e tu dare like a me.
una solidarietà clanica, tribale da chiusura di internet.

la grafica mi piace.
kudos to bdc staff-.
 
  • Mi piace
Reactions: j-axl and Rone69