Upgrade forum, work in progress

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Una nuova interfaccia del forum... come sempre all'inizio non mi entusiasma, con il tempo tutti ci adatteremo, comunque un encomio ai gestori che continuano a proporre novità e innovazioni
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
  • Mi piace
Reactions: Rederik79

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi piace. Girovagando per il forum mi sembra più intuitiva e soprattutto efficiente. Il precedente restyling aveva tot bug sia nell'indicizzare gli ultimi post che nella funzione cerca.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
se posso. ho notato che la larghezza non si ridimensiona con la larghezza del browser. nel senso vedo come se fossi a 1024x768 con enormi colonne vuote ai lati. chiaro che c'è un limite alla larghezza custom ma su altri forum ho decisamente più schermo.

Ho deciso che son più belle le faccine testuali di mio brevetto (faccina saputella con un non so che di odioso)
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
usa il normale browser. Se hai android attiva le notifiche push ed è uguale ad un'app

Come si attivano le notifiche push nel caso in cui non si sia data conferma la prima volta che lo chiede?

Una differenza sostanziale con Tapatalk è il comportamento delle notifiche, se ricevo ad esempio 10 notifiche dal sito anche se ne apro solo una risultano tutte lette e sinceramente è poco pratico per chi legge più discussioni.

Potreste fare qualcosa in questa direzione? Penso sia un' implementazione non complessa.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Rone69

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.457
1.642
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Bello e sopratutto super performante!
bravi! ;-)

Due cose che potrebbero migliorare:
- la possibilità di usare un tema scuro
- da mobile il link per i nuovi messaggi richiede un tap in più rispetto a prima, ora devo entrare nel menu e lo trovo li, prima era subito in cima alla pagina.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Bello e sopratutto super performante!
bravi! ;-)

Due cose che potrebbero migliorare:
- la possibilità di usare un tema scuro
- da mobile il link per i nuovi messaggi richiede un tap in più rispetto a prima, ora devo entrare nel menu e lo trovo li, prima era subito in cima alla pagina.
il tema scuro, tra l'altro, salva la batteria del mobile....
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Bello e sopratutto super performante!
bravi! ;-)

Due cose che potrebbero migliorare:
- la possibilità di usare un tema scuro
- da mobile il link per i nuovi messaggi richiede un tap in più rispetto a prima, ora devo entrare nel menu e lo trovo li, prima era subito in cima alla pagina.
il tema scuro, tra l'altro, salva la batteria del mobile....
Se vi interessa il dark basta attivarli nei vostri browser, io uso "Samsung internet" anche se non ho un Samsung ed è una bomba!
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Tralasciando i colori del tema, credo sia molto utile personalizzarli per chi vuole una lettura più “riposante”, fondamentale invece è poter vedere i numeri delle pagine di un topic dall’interno di una sezione, senza entrare nel topic e poi scorrere.