Upgrade forum, work in progress

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
@Cyberlo le pagine dipendono da quanti messaggi visualizzi per pagina, non basta il numero di messaggi?

Sempre confrontando con Tapatalk, mi piacerebbe piuttosto vedere quanti messaggi non letti da me ci sono in quella discussione. Per vedere al volo quanto è stato scritto dall'ultima volta che sono entrato...
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
@Cyberlo le pagine dipendono da quanti messaggi visualizzi per pagina, non basta il numero di messaggi?

Sempre confrontando con Tapatalk, mi piacerebbe piuttosto vedere quanti messaggi non letti da me ci sono in quella discussione. Per vedere al volo quanto è stato scritto dall'ultima volta che sono entrato...
Beh se visualizzo tot messaggi indipendentemente da questo ci sono discussioni con un sacco di pagine, per me è utile e lo uso spesso l’andare a una determinata pagina dalla sezione.
Mi spiace non poter tenere la versione vecchia del forum per me non sono migliorie..
Io tapalk non lo uso e non l’ho mai usato ho uno smartphone con schermo grande e voglio e visualizzo i siti come su pc.
Poi ognuno di noi è diverso e non penso che ci ascoltino facendo tutte le modifiche che ognuno di noi chiede.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.562
22.103
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io da Chrome non riesco più ad entrare... cerco di disconnettermi dal mercatino e mi esce un messaggio "Ooops! Qualcosa è andato storto..." errore di protezione. e non riesco a fare il login al forum... pur avendo cancellato i cookies

da Firefox invece tutto ok
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Poi ognuno di noi è diverso e non penso che ci ascoltino facendo tutte le modifiche che ognuno di noi chiede.

Anche io ho uno smartphone abbastanza grande ma Tapatalk ha comunque un interfaccia utente superiore a qualsiasi forum web io abbia mai navigato. Vediamo, magari questo mi stupirà :)

A me comunque piace rispetto alla versione vecchia, mi dispiace solo che le notifiche non siano più smart. Se i moderatori o gli sviluppatori sono interessati ad approfondire sono felicissimo di entrare più nel dettaglio.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Che intendi con "non siano più smart" ?

Che tengano conto se si è già aperto o no una deterninata notifica mantenendo il numerino delle notifiche che non sono state aperte indicando quanti messaggi sono stati scritti dall'ultima volta in cui si è entrati in quella discussione.

La seconda sarebbe importante anche nella voce di menù "discussioni seguite"
 
  • Mi piace
Reactions: golias

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Bello! A me piace molto, sono affezionato a tapatalk, però i forum ottimizzati bene per smartphone vanno altrettanto bene, soprattutto con funzioni aggiutive tipo il mercatino o la home col mag vero e proprio...
Unica domanda da rompiballe... :mrgreen: è previsto in futuro di renderlo una vera PWA come mtbmag, cioè che se lo salvo in home si comporta come una vera app senza la barra degli indirizzi di Chrome ecc. ecc?
In ogni caso, grazie e complimenti per il lavorone che fate!
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Niente Tapatalk e niente tema scuro?
Per quanto sia favorevole a qualsiasi spinta all'utilizzare meno gli smartphone, sono due grossi passi indietro.
Pazienza.