Upgrade forum, work in progress

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
QUOTE="Simone.01, post: 6496369, member: 70772"]
Come si attivano le notifiche push nel caso in cui non si sia data conferma la prima volta che lo chiede?

Una differenza sostanziale con Tapatalk è il comportamento delle notifiche, se ricevo ad esempio 10 notifiche dal sito anche se ne apro solo una risultano tutte lette e sinceramente è poco pratico per chi legge più discussioni.

Potreste fare qualcosa in questa direzione? Penso sia un' implementazione non complessa.
[/QUOTE]


Quoto
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.172
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
avete levato il conto dei like vicino agli avatar e per questo dio vi abbia in gloria.
era come i kudos su strava una sorta di recinto nel quale io ti do like e tu dare like a me.
una solidarietà clanica, tribale da chiusura di internet.

la grafica mi piace.
kudos to bdc staff-.
no, ci son ancora....basta scorrere sull'avatar...

solo che ora si chiama "reaction score"....è tutta un altra musica :))):
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
da chrome non c'è modo di salvare la login di accesso
messa la spunta
accettati i cookie
provato anche ad inserire forzatamente www.bdc-mag.com tra i siti i cui cookie sono accettati
tutte le volte che entro mi richiede sempre la login
ovviamente con il sito vecchio non succedeva

Io uso Chrome e nessun problema di questo tipo, senza nemmeno svuotare cache, cookies, korn flakes o tarallucci ...
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.754
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Perdonate, forse lo avete già scritto ma fondamentalmente in cosa consiste questo miglioramento sbandierato?
Io toglierei la tendina dei nuovi messaggi a tutta pagina in alto, lasciandola a lato in piccolo come prima.
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
da chrome non c'è modo di salvare la login di accesso
messa la spunta
accettati i cookie
provato anche ad inserire forzatamente www.bdc-mag.com tra i siti i cui cookie sono accettati
tutte le volte che entro mi richiede sempre la login
ovviamente con il sito vecchio non succedeva
Hai per caso attivato l’opzione cancella i dati di navigazione quando chiudi il browser?
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Capisco la volontà in buona fede di migliorare, ma visto la quasi unanimità che preferisce o i colori vecchi del forum o le funzioni precedenti, non è possibile far scegliere l’utente quale versione usare?
E’ possibile farlo su forumfree di 15 anni fa, non credo sia impossibile da fare qui.
Grazie