Upgrade forum, work in progress

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Purtroppo non è così, non c'è alcuna correlazione fra il colore e quali discussioni tra quelle delle notifiche siano state aperte o no dopo la ricezione delle stesse. Tra l'altro non sono riuscito proprio a capire la logica, se dovrebbe essere come dici (quindi uguale al forum da me citato) allora semplicemente non sta funzionando perché c'è un bug.
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
  • Mi piace
Reactions: Rone69

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
Perché ogni volta che chiudo il forum devo rifare il login? Non rimane memorizzato anche se clicco sempre rimani loggato? E poi banner pubblicitari a manetta,era meglio prima!
i banner purtroppo fanno parte del "gioco" (si deve pur mangiare :mrgreen:) in misura limitata si devono sopportare,
i problemi di browser pc spero li risolvano al più presto,
ma sullo smartphone era fondamentale, ti arrivavano le notifiche, poco invasive, e sapevi se era una risposta diretta con cui era meglio interagire subito, o una semplice risposta generica ad un post in cui eri iscritto, da vedere dopo con calma,
ora le notifiche sono email, (che non funzionano) e quando funzioneranno arriveranno a valanga in quanto sono iscritto a parecchie discussioni,
ora scrivo dal pc in studio dal momento che sullo smartphone non effettua il login, un vero stress
capisco, che con il cambio di proprietà, qualcosa debba cambiare, anche solamente per marcare il territorio, ma smontare le cose che funzionano, per peggiorare in modo palese, non saprei come definire tale atteggiamento
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69 and Docste

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Nemmeno a me resta il login né con Chrome né con Opera.
In ogni modo da smartphone è un supplizio.
Come ho scritto seguirò il forum da PC.
A mio avviso però, abbandonare tapatalk alla lunga potrebbe rivelarsi un epic fail (qlc amico con tanti messaggi non lo vedo più attivo...).
Ovviamente ho un'idea del perché l'abbiate fatto e la tengo per me, però sarei curioso di sapere in % se i dati relativi al traffico sul forum sono peggiorati, migliorati o restati costanti.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: accio1965

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ho ripreso da poco a pedalare con regolarità e quindi sto riprendendo anche a frequentare di più il forum.
Mi dovrò abituare con il tempo alla nuova veste e poi vi darò le mie impressioni, in ogni caso io l'ho sempre consultato da pc anche perché quando sono fuori per lavoro o per studio difficilmente penso alla bici.
Comprendo tuttavia il disagio di chi invece lo consultava sempre dallo smartphone.
Buon lavoro in ogni caso.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Continua a non memorizzare l'account.. Sia da mobile che da PC.. Fastidiosissimo
anche a me...
Perché ogni volta che chiudo il forum devo rifare il login? Non rimane memorizzato anche se clicco sempre rimani loggato? E poi banner pubblicitari a manetta,era meglio prima!

Se usate Chrome provate a fare caso che non vi stia caricando la versione "lite". A me faceva così e non ricaricava correttamente la pagina... Ve ne accorgete perché di fianco alla barra indirizzi c'è una scritta azzurra con scritto lite etc...
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Se usate Chrome provate a fare caso che non vi stia caricando la versione "lite". A me faceva così e non ricaricava correttamente la pagina... Ve ne accorgete perché di fianco alla barra indirizzi c'è una scritta azzurra con scritto lite etc...
Anche a me da mobile...dopo il login salvo la pagina sulla schermata del cellulare (come avevo fatto prima) e quando clicco su per rientrare non mi riconosce e devo rifare ogni volta il login.
Come posso ovviare?