Upgrade forum, work in progress

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Ottimo..mantiene pure il mio.
la stessa cosa vale anche dal pc..
con chrome, andate sempre sui tre punti e cliccate Impostazioni\ scorrete fino ad aprire la tendina avanzate e cliccate\ Impostazioni sito\ Cookie e dati dei siti\mostra tutti i Cookie e dati dei siti\ cercate tutti quelli con la parola bdc e cancellate...
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Da quando è stato aggiornata la grafica del forum trovo molto difficoltoso individuare i 3D che contengono nuovi messaggi. Distinguere le discussioni in "grassetto" non è per me immediato, come invece lo era prima, anche per la notevole riduzione della dimensione dei caratteri,
C'è qualche altro modo che mi è sfuggito per individuare le "discussioni" che contengono nuovi interventi?
Grazie dei chiarimenti.
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.203
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non vi sembra di esagerare un po'con la pubblicità?
Questo è quanto compare ogni volta che si va all'inizio di una pagina...

Questa è di un cambio pagina, sopra e sotto, sinceramente esagerato, apro involontariamente di continuo le pubblicità.
Poi non riesco a leggere i dati degli utenti, scritti in nero tono su tono molto elegante ed illeggibile.
Per il resto a me il Forum piace e continuo a leggerlo...
 

Allegati

  • Screenshot_20191026-120048.png
    Screenshot_20191026-120048.png
    645,4 KB · Visite: 25
  • Screenshot_20191026-120323.png
    Screenshot_20191026-120323.png
    310,2 KB · Visite: 24
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Ci mancava anche il bannerino in fondo alla pagina :bua::bua::bua::bua:
Continuo a pigiarlo per sbaglio e mi si aprono pagine di spam...ma perchè rovinare cosí un forum?!?
Già... Qualche buon motivo ci sarà per rovinarlo... Peccato.
Sul cliccare per sbaglio i banner, la sensazione è che il ritardo con cui compaiono sia strategico...
Tante volte arriva proprio nel momento in cui si sta cliccando sul primo thread da leggere.
Sarà un gombloddo... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Già... Qualche buon motivo ci sarà per rovinarlo... Peccato.
Sul cliccare per sbaglio i banner, la sensazione è che il ritardo con cui compaiono sia strategico...
Tante volte arriva proprio nel momento in cui si sta cliccando sul primo thread da leggere.
Sarà un gombloddo... :-)
no sarà questione di moneysmackbutt
 
  • Mi piace
Reactions: Docste and msmtrt1
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Da due giorni a questa parte è diventata ossessiva la richiesta di consentire le notifiche PUSH, prima era presente la possibilità di bloccarle fino almeno al logout ed alla cancellazione dei cookies, che io faccio sistematicamente. Ora chiudendo la finestra se ne apre un'altra che titola "We strongly reccomend enabling ..."
Ho dovuto andare nel profilo e bloccarle definitivamente per risolvere (spero)
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.203
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Questa è di un cambio pagina, sopra e sotto, sinceramente esagerato, apro involontariamente di continuo le pubblicità.
Poi non riesco a leggere i dati degli utenti, scritti in nero tono su tono molto elegante ed illeggibile.
Per il resto a me il Forum piace e continuo a leggerlo...
Ora le tendine coi nomi degli utenti sono in grigio e si riescono a leggere :-)
 
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Da due giorni a questa parte è diventata ossessiva la richiesta di consentire le notifiche PUSH, prima era presente la possibilità di bloccarle fino almeno al logout ed alla cancellazione dei cookies, che io faccio sistematicamente. Ora chiudendo la finestra se ne apre un'altra che titola "We strongly reccomend enabling ..."
Ho dovuto andare nel profilo e bloccarle definitivamente per risolvere (spero)

Come non detto, anche con le notifiche bloccate a livello di profile il sistema mi ripropone di continuo la finestra per abilitarle.
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
La pagina iniziale aperta da smartphone è lentissima, circa 15 secondi. Poi le altre si aprono in tempi quasi normali. Da PC invece è quasi nella norma. Il bello è che col 4G di iliad sullo smartphone sono più veloce del PC collegato ad Tim a 7 Mega...
Viaggiando nelle pagine interne del forum è accettabile,ma ogni volta che ritorno alla pagina iniziale devo aspettare che si ricarichi in 15/20 secondi in cui è bloccata.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Deve caricare la valanga di banner pubblicitari che ci sono.
La cosa che mi stupisce è che in molti stiamo facendo segnalazioni e mai nessun responsabile che risponda.
E mai nessuno risponderá. Ormai il cambiamento è passato...prendere o lasciare.
In effetti l'invadenza di banner pubblicitari è disgustosa...
 
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Provo a chiedere informazioni per un'ultima volta prima di stufarmi. E' possibile riattivare la possibilità di utilizzare il forum SENZA abilitare le notifiche Push?
I menu impostazione ne consentono la disabilitazione, ma ad ogni login mi ricompare in basso la richiesta di abilitarle. Chiudendola, come ho sempre fatto con i siti/forum dei quali non mi interessano notifiche, il sistema risponde:

"We strongly recommend enabling push notifications on this device so that you can be kept up-to-date with site activity. "

Per poi ripropormi l'attivazione al seguente aggiornamento di pagina. Il funzionamento è analogo da PC e smartphone