Usa pro cycling challenge 2015

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Vince Rohan dennis scattato sull ultima salita x inseguire uno scatenato rob squire lo lascia sul posto vincendo con uma ventina di secondi sul compagno bookwalter a cui prende la maglia di leader. Terzo squire a Venticinque wrcondi ip gruppo dei migliori con formolo carthy bernard morton smith etc.
Domani crono e Dennis li santifichera' tutti.
Da vedere la lotta x il podio molto aperta.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Vittoria a crono per rohan dennis che da 30sec a tutti.
Secondo il vincitore del tour of the gila rob britton terzo il ventiduenne daniel eaton.

Rohan Dennis allunga in classifica.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Tra poco inizia il rist canyon salita di 19km con punte del 15% ce' kreuziger in fuga e il ns leo basso con 4min di vantaggio.

La classifica vede dennis guidare con 40sec su bookwalter 1mezzo sul canadese rob britton e poi via via due minuti su gavin mannion lachlan norris lachlan morton tao hart hugh carty fino ad arrivare a formolo e squire 14esimo e 15esimo con circa 3minuti.

Ricordiamo che formolo autore di un ottima prima parte di crono ieri e' caduto all'ultima curva.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Tappa conclysiva a Murphy su Phinney al fotofinish a 1km dall'arrivo aveva provato Rohan Dennis ripreso ma vittorioso in questo pro challenge.
Secondo bookwalter terzo rob britton ecco il podio finale.
Nessuna storia dominio bmc assoluto

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk