Uscite a trieste

Ciao a tutti ragazzi! Sono un 19enne che va all'università a trieste, e come da buon ciclista mi sono portato su la bicicletta, anche se è il muletto x fare le mie uscite mi basta. Vorrei sapere se qualcuno della zona mi può dare consigli su qualche buona uscita, diciamo sia sui 50/60km, che anche sui 120Km, così quelle corte le faccio di settimana ed il "lungo" nei weekend. Grazie in anticipo! non chiedo l'intero percorso, mi basta una meta almeno x organizzarmi le prime volte..
 

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
Con 50-60 km, partendo da Trieste, ti fai la costiera e torni per il Carso: a Sistiani giri per Malchina (meglio) oppure per Aurisina. Andando in direzione opposta, puoi salira da San Dorligo a San Servolo, poi Kozina, Divaca, Sezana, Opicina, Trieste. Più o meno sempre 60 km.
 
da dove dovresti partire? se vivi vicino all'univ sali verso opicina e poi punti monrupino o basovizza. se punti a monrupino o passi il confine e vai a duttogliano e poi da li' ti si aprono varie opzioni oppure vai verso sgonico etc e ti fai il giro dei paeselli con rientro sistiana costiera o da opicin. se punti su basovizza puoi andare verso divaca e rientrare da sesana e poi giu all'univ. di varianti ce ne sono un sacco...!
 

ElEtTronE

Novellino
22 Luglio 2004
30
0
37
estremo est
Visita sito
Mi aggiungo un po' in ritardo alla conversazione...
Io sto riprendendo appena adesso l'allenamento, se vuoi ci si può sentire per qualche giro. Da via Fabio Severo parte anche un mio amico compagno di corso.

OT: cosa studi?
 

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
6
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Ehi, se volete ci son anche io... comunque se vi interessa il sabato esco con la mia società, ritrovo in viale miramare alle 9 (orario invernale)... Di solito si fanno un centinaio di chilometri scarsi... in questo periodo sopratutto pianura.
se vi interessa son qui!
 

ElEtTronE

Novellino
22 Luglio 2004
30
0
37
estremo est
Visita sito
Ohhh làà, e finalmente ho trovato (penso) il gruppo che vedo sempre in giro tra costiera e vallone :-)
Ci saremo incrociati penso centinaia di volte... quest'anno mi sa che mi aggregherò qualche volta. Mi son rotto di allenarmi sempre solo ;-)
 

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
6
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Bravo!!! Sei il ben venuto... Noi siamo il Ciclo Club Trieste, ci riconosci perchè siamo gialli - neri (come le api) e un po' viola... :-)

COmunque ho già contatti con riccardo, appena è possibile usciamo tutti insieme, ok?
 

ElEtTronE

Novellino
22 Luglio 2004
30
0
37
estremo est
Visita sito
Ciao a tutti, domani mattina c'è qualcuno in giro?
Mi son rotto le p* di uscire sempre solo se c'è vento :-)
Dovrei fare 2h30' - 3h abbastanza blande, senza tirare in salita; ho ripreso a pedalare da pochissimo e non ho ancora iniziato a far salite in slovenia, di solito giro in zona costiera-monfalcone-doberdò-sagrado ma qualsiasi giro mi va bene.

Se volete il mio cel è 3493587260, comunque leggerò il forum anche domani mattina presto.