Uscite all'alba

pedalino

Pedivella
10 Agosto 2006
485
3
56
Bracciano
Visita sito
Bici
PF RS2/K8, Ultegra 6800, Fulcrum R1
Conta anche chi all'alba fa rulli? Sono ormai 4 mesi: dal 5:45 alle 6:30. Pochino ma costante ogni mattina tranne il sabato. Domenica uscita 100 km con il gruppo. Colazione : prima di iniziare caffè latte e tre fette biscottate con marmellata senza zucchero. Dopo permuta d'arancia 30 gr proteine. A metà mattinata merenda con una banana.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
Bene bene io uso un faro frontale della Petzl e una luce dietro e stavo valutando di prendere qualcosa di più adeguato tipo http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=171389374514 solarstorm. Per il momento durante la settimana vado anche io di rulli 1 ora circa, ma ormai ci siamo. Domani parto alle 6:00 così mi porto in saccoccia 3 orette [emoji106]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
Io davanti ho un faretto magicshine e dietro una lucina del decathlon sulla bici e una sullo zaino.
Poi ho montato delle lucine, sempre quelle del decathlon in silicone, sul casco, una davanti e una dietro, lampeggianti, secondo me sono molto utili.
 

Allegati

  • IMAGE00855a.jpg
    IMAGE00855a.jpg
    100,5 KB · Visite: 50
  • IMAGE00856a.jpg
    IMAGE00856a.jpg
    91,3 KB · Visite: 44

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
oggi ufficialmente inizia la mia stagione vampiresca :)

sveglia 3.45...uscita alle 4.15 con 2 ore di ripetute 5 gradi una favola ;)

no no... non ci penso neanche di svegliarmi alle 3.45!
la mia sveglia suona alle 4.15. si perde troppo tempo ancora con la salopette
invernale a vestirsi ma serve :mrgreen: anche qui ci sono 5 gradi ma io sento freddo!

stamattina pero' complice l'orario di lavoro 2h 10' .. rientrato poco prima delle 7. doccia, colazione con bimba e moglie e poi sul treno..

non commento sui risultati. ma almeno mi diverto a quell'ora!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
no no... non ci penso neanche di svegliarmi alle 3.45!
la mia sveglia suona alle 4.15. si perde troppo tempo ancora con la salopette
invernale a vestirsi ma serve :mrgreen: anche qui ci sono 5 gradi ma io sento freddo!

stamattina pero' complice l'orario di lavoro 2h 10' .. rientrato poco prima delle 7. doccia, colazione con bimba e moglie e poi sul treno..

non commento sui risultati. ma almeno mi diverto a quell'ora!
Quest anno devo essere sempre alle 6.30 a casa quindi mi devo regolare di conseguenza....almeno fino alla fine della scuola
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Quest anno devo essere sempre alle 6.30 a casa quindi mi devo regolare di conseguenza....almeno fino alla fine della scuola

idem! mia moglie alle 8 deve essere a scuola per chi ha il pre scuola.

e quindi max alle 6.30 devo stare pure io a casa in modo che lei possa uscire tranquilla. posso tirare fino alle 7 solo quando fa il pomeriggio o dalle 10.. fino a che non finisce la scuola :) poi le spedisco dai parenti in sicilia per 2 mesi e io do libero sfogo alla bici! :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
idem! mia moglie alle 8 deve essere a scuola per chi ha il pre scuola.

e quindi max alle 6.30 devo stare pure io a casa in modo che lei possa uscire tranquilla. posso tirare fino alle 7 solo quando fa il pomeriggio o dalle 10.. fino a che non finisce la scuola :) poi le spedisco dai parenti in sicilia per 2 mesi e io do libero sfogo alla bici! :mrgreen:


ma spedisci sia figli che moglie? :mrgreen:

a parte gli skerzi pagherei per poterlo fare anche io (ma in un futuro non lo escludo) i bambini ne giovano molto!!!
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2