Uscite all'alba

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
Per chi fa uscite mattutine anche in inverno, posso chiedervi come vi organizzate con l'abbigliamento?
al buio e sottozero è veramente dura pedalare... si resiste solo in mtb!
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.522
1.569
Visita sito
Per chi fa uscite mattutine anche in inverno, posso chiedervi come vi organizzate con l'abbigliamento?
al buio e sottozero è veramente dura pedalare... si resiste solo in mtb!
Io sotto zero uso una panta a 3/4 con sotto i gambali così sulle ginocchia ho strato doppio, guanti goretex con dentro due guantini odlo, maglia intima pesante odlo, giacca leggera e giubbotto antipioggia goretex se vicino allo 0, giacca invernalissima in windstopper se più vicino ai -5. Vicino allo zero per la faccia uso solo un tubino di stoffa leggero che tiro su dalla giacca, ai -5 passamontagna in goretex. Per i piedi scarpe invernali goretex della sidi e copriscarpe invernali goretex.
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Io sotto zero uso una panta a 3/4 con sotto i gambali così sulle ginocchia ho strato doppio, guanti goretex con dentro due guantini odlo, maglia intima pesante odlo, giacca leggera e giubbotto antipioggia goretex se vicino allo 0, giacca invernalissima in windstopper se più vicino ai -5. Vicino allo zero per la faccia uso solo un tubino di stoffa leggero che tiro su dalla giacca, ai -5 passamontagna in goretex. Per i piedi scarpe invernali goretex della sidi e copriscarpe invernali goretex.

dura di più la vestizione che l'allenamento :cry::cry:
ma che bella l'estate....
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.183
2.418
Visita sito
salve a tutti i mattinieri.
riprendo questo posto
c'è ancora qualcuno che esce di questi tempi la mattina presto?