Uscite in Friuli

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Salve, sono un salitomane friulano. Nei fine settimana sono sempre libero per orgamizzare qualche uscita tosta sulle mie montagne, anche d'inverno( le valli del Natisone e del Torre sono stupende), o per le zone collinari. Abito a Moruzzo, vicino Fagagna.
Fatemi sapere.
P.S. per toste intendo 2000-3000 m di dislivello
:-) Scherzo, ma non troppo.
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Bè questa non è proprio la stagione giusta primo perchè dopo sto fine settimana ci vogliono le catene poi perchè adesso è legge l'agilità.
Però per primavera il cividalese è il regno delle uscite in bici, zero macchine, tante belle salite. Qualcosa si organizza!
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
SoffriEPedala ha scritto:
Bè questa non è proprio la stagione giusta primo perchè dopo sto fine settimana ci vogliono le catene poi perchè adesso è legge l'agilità.
Però per primavera il cividalese è il regno delle uscite in bici, zero macchine, tante belle salite. Qualcosa si organizza!
Vero. La Carnia la rivedro' in primavera :-(, pero' ci sono salitine interessanti a quote molto basse. Per esempio il monte di Ragogna, i colli di Tarcento (il giro ha scoperto l'erta di Sammardenchia da borgo Gaspar), quelli del cividalese ed il collio.
Per fare agilita', poi, niente di meglio che le mie colline, stranamente poco conosciute.
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
Bè questa non è proprio la stagione giusta primo perchè dopo sto fine settimana ci vogliono le catene poi perchè adesso è legge l'agilità.
Però per primavera il cividalese è il regno delle uscite in bici, zero macchine, tante belle salite. Qualcosa si organizza!

non è vero, un bel zoncolan per fare fondo e arrivare fresco fresco ad aprile è l'ideale :smile: :smile:

comunque, al raduno di sabato prossimo sono rimasto fregato dal lavoro, ma se per primavera o estate si DEVE organizzare qualcosa :-)
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
SimonRussi ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:
Bè questa non è proprio la stagione giusta primo perchè dopo sto fine settimana ci vogliono le catene poi perchè adesso è legge l'agilità.
Però per primavera il cividalese è il regno delle uscite in bici, zero macchine, tante belle salite. Qualcosa si organizza!

non è vero, un bel zoncolan per fare fondo e arrivare fresco fresco ad aprile è l'ideale :smile: :smile:

comunque, al raduno di sabato prossimo sono rimasto fregato dal lavoro, ma se per primavera o estate si DEVE organizzare qualcosa :-)
Meglio un bi-Zoncolan, prima da Sutrio, per scaldarsi, e poi discesa e salita da Ovaro.
Per la primavera, pensavo gia' ad una traversata delle Valli del Natisone...