Usura pulegge cambio

Discussione in 'Lordgun Bicycles' iniziata da giore, 24 Febbraio 2017.

1. giore

giore Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti vorrei una vostra opinione riguardo l usura delle pulegge del cambio posteriore (nella fattispecie un campagnolo xenon 9v). Praticamente devo montare un cambio
    nuovo e mi chiedevo visto che la catena e vecchia e probabilmente allungata , cio
    potrebbe usurare le pulegge del cambio nuovo?
    Grazie ciao

2. riky76

riky76 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    189
    direi che l'usura delle pulegge non è così problematica, ma se la catena è allungata la si DEVE cambiare subito!

3. giore

giore Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a me interessava sapere se una catena usurata su pulegge nuove "salta" rendendo difficile la pedalata in quanto si tratta di una cosa provvisoria perche tra circa un mese dovro cambiare le ruote
    e quindi tutto il gruppo trasmissione. A proposito di questo ho una guarnitura campagnolo mirage
    sai mica se le corone di ricambio sono compatibili con tutte le guarniture in alluminio?
    grazie ciao

4. badboy

badboy Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    43
    visto che devi montare un cambio nuovo.... non perderti per 30 euro di catena! fra l'altro ti durerà poi un bel po'!
    viceversa fra pochi altri km non solo dovrai cambiare catena ma ti troverai anche il nuovo cambio e i nuovi componenti leggermente rovinati da una catena non più idonea per via dell'usura pregressa

Condividi questa Pagina