Vado così piano che...

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.071
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Vado così piano che… beh, eccovi un selfie* :cool:

*la Testudo Graeca ivi immortalata non è stata sottoposta a maltrattamenti di alcun tipo (ho l’abitudine di toglierle dalla strada quando ne vedo in giro, sebbene il traffico per queste lande sia praticamente inesistente).
A differenza del/dei ciclisti :))): scherzi a parte, è un bel gesto quello che fai, nel polesine non ci sono tartarughe (nutrie quante ne vuoi....) ma ho l'abitudine (quando posso farlo in sicurezza) di togliere cose pericolose dalla strada, una volta mi è capitato di togliere un mattone proprio dal mezzo della corsia!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Space Invader

Space Invader

#include <bike.h>
25 Gennaio 2023
126
134
$HOME
Visita sito
Bici
A differenza del/dei ciclisti :))): scherzi a parte, è un bel gesto quello che fai, nel polesine non ci sono tartarughe (nutrie quante ne vuoi....) ma ho l'abitudine (quando posso farlo in sicurezza) di togliere cose pericolose dalla strada, una volta mi è capitato di togliere un mattone proprio dal mezzo della corsia!!!
Mah… togliere dalla strada testudo, erinaceidae, sassi, o quant'altro trovo sia semplicemente sensato (anche perché la volta successiva potrei essere io a passare per di là): nel caso delle testuggini, consideriamole pure al pari dei caschi. Dimostrazione di questo, è la foto allegata: caschetto privo (sx) e provvisto di zampe (dx).
 

Allegati

  • xyzzy.jpg
    xyzzy.jpg
    213,2 KB · Visite: 17

Space Invader

#include <bike.h>
25 Gennaio 2023
126
134
$HOME
Visita sito
Bici
Ancora una e poi basta… vado così piano che passo tutto il tempo a mettermi la crema emolliente sulle mani*.

*Foto reale: quando ho visto il “tubetto”, per un momento ho sospettato che “l’ingrediente segreto” delle barrette energetiche fosse LSD (come indicato nel testo di "White rabbit" dei Jefferson Airplane).
 

Allegati

  • z.jpg
    z.jpg
    153,8 KB · Visite: 24
Ultima modifica: