valore fulcrum racing 3

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
io ho le zonda c15 da piu di 2 anni, ottime ruote scorrevoli e reattive,indistruttibili e affidabili. ottima la pista frenante,rapporto qualita' prezzo unico secondo me in quella fascia di prezzo, l unica cosa che ho notato rispetto alle fulcrum r4 e' la comodita' le r4 sono piu comode, la raggiatura g3 di zonda al post si fa' sentire in reattivita' e precisione pero' paghi un po in comodita' ma le ricomprerei sicuramente
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
io ho le zonda c15 da piu di 2 anni, ottime ruote scorrevoli e reattive,indistruttibili e affidabili. ottima la pista frenante,rapporto qualita' prezzo unico secondo me in quella fascia di prezzo, l unica cosa che ho notato rispetto alle fulcrum r4 e' la comodita' le r4 sono piu comode, la raggiatura g3 di zonda al post si fa' sentire in reattivita' e precisione pero' paghi un po in comodita' ma le ricomprerei sicuramente

Problema della comodità che ho parzialmente risolto già 10 anni fà mettendo i tubeless sulle zonda, diventano così comode come le fulcrum 3 ma un pelo più reattive e decisamente più belle.
 

AndreaFaz

Gregario
18 Dicembre 2014
543
5
Roma
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Io ti posso fare un calcolo, io le ho comprate a marzo 2016 le fulcrum racing 3 nuove e le ho pagate tutte e due 380.00 euro.
Per me le potresti rivendere sempre che hai fatto pochi chilometri a 250.00 euro entrambe la copia anteriore posteriore, credo sia un prezzo ragionevole!
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
yuk,
i tubeless li monto pure io sulle zonda da sempre,prima i 23mm poi i 25 ma se confronti stesso copertone tb su f4 e su zonda , queste ultime son sempre piu scomode, ma piu veloci e divertenti, naturalmente sono compromessi che vanno accettati
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
yuk,
i tubeless li monto pure io sulle zonda da sempre,prima i 23mm poi i 25 ma se confronti stesso copertone tb su f4 e su zonda , queste ultime son sempre piu scomode, ma piu veloci e divertenti, naturalmente sono compromessi che vanno accettati

Io ho R5 LG e Zonda C17: ho trovato più differenza di comfort nelle sensazioni tra i 60tpi che monto sulla R5 ed i 100tpi che monto sulla zonda.

Zonda più reative e scattanti: finalmente in salita quando spingo in piedi sui pedali ho sentito la flessione della carcassa della copertura prima di quella della ruota!! Le R5 quando spingi davvero duro danno sempre l'impressione di assorbire lo sforzo.