Valore Kuota Kebel

Ste1989

Novellino
11 Luglio 2014
7
0
Cabiate (CO)
Visita sito
Bici
corsa

Allegati

  • Kuota Kebel.pdf
    9,8 MB · Visite: 101

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
25
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Confermo l'anno, è stata prodotta anche l'anno successivo ma con un colore diverso (bianco e nero), l'ho avuta anch'io, l'ho venduta dopo nemmeno un anno posso soltanto dirti che me ne sono pentito molto, ma ahimè correvo per una squadra che mi forniva la bici e lasciarla lì, in garage inutilizzata mi sembrava uno spreco. Detto questo è un ottimo telaio, così come il gruppo e il trittico deda zero, mi sembra però usata parecchio, direi che 1000 sia un prezzo onesto, così da poter cambiare qualche pezzo. Io la mia montata Sram Red 10v e Mavic Ksyrium Sl l'ho venduta a 1700 nel 2013.

Buona giornata o-o
 

Ste1989

Novellino
11 Luglio 2014
7
0
Cabiate (CO)
Visita sito
Bici
corsa
Grazie Logos.
Concordo, è sicuramente usata parecchio.
Dovrà anche essere registrata perché non cambia fino "all'ultima dentatura" del pignone.
Inoltre deve aver subito un grosso colpo o rottura sull'attacco tra il manubrio e la pipa.
Rispetto alla Kuota Kredo del link, sai dirmi se è migliore o peggiore? Grazie.
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
25
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Grazie Logos.
Concordo, è sicuramente usata parecchio.
Dovrà anche essere registrata perché non cambia fino "all'ultima dentatura" del pignone.
Inoltre deve aver subito un grosso colpo o rottura sull'attacco tra il manubrio e la pipa.
Rispetto alla Kuota Kredo del link, sai dirmi se è migliore o peggiore? Grazie.

Per il fatto del cambio non penso sia un problema, con un po' di pratica riuscirai a regolarlo tranquillamente tu, rispetto alla Kredo la Kebel ha delle geometrie che a me piacciono molto di più, così come le grafiche, ormai di trame 3k (se non sbaglio dalle foto) della Kredo non si utilizzano più da almeno 5/6 anni, Come estetica andrei sulla Kebel, ma tutto ciò dipende dal suo stato reale e da come e stata utilizzata. Non so valutare molto bene il danno dell'attacco manubrio e del manubrio stesso, non mi fiderei francamente molto di usarlo, del resto con pochi soldi ti prendi un nuovo kit manubrio attacco in alluminio. Bisognerebbe controllare anche lo stato di usura di tutti gli altri componenti. Andrei quindi di Kebel, a patto che non presenti crepe o mancanza di vernice o graffi molto profondi, dai una bella occhiata al mezzo e proponigli non più di 1000 Euro, facci sapere la tua futura scelta :mrgreen: o-o