Valutazione canyon aeroad CF slx 9.0 2015

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buongiorno a tutti,causa problemi di salute(zona testicolare) che non so se e quando mi porteranno di nuovo in sella mi stava balenando l'idea di venderla anche per eventualmente prendere qualcosa di più "comodo" e magari più "all around".Il mio modello è quello del titolo con Shimano dura ace,mentre i cerchi non ho più i suoi Mavic ma darei le c24.Secondo voi quanto potrei chiedere? Ovviamente l'ho usata ma zero cadute e tenuta bene in generale!
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Se è perfetta sui 2500/2700 euro...
Beh a parte che ha perso un po' di verniciatura nella parte dietro del reggisella (che manco si vede) e la guarnitura dura Ace si è un po' "scolorita"...difficile da spiegare,forse causa copriscarpe il resto perfetto.Invece il manubrio integrato non lo sto più usando(quello attuale è nuovo e costa uguale)ha una piccola scalfitura...Boh vedremo...vorrei stare almeno dai 2k in su!
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
581
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
Beh a parte che ha perso un po' di verniciatura nella parte dietro del reggisella (che manco si vede) e la guarnitura dura Ace si è un po' "scolorita"...difficile da spiegare,forse causa copriscarpe il resto perfetto.Invece il manubrio integrato non lo sto più usando(quello attuale è nuovo e costa uguale)ha una piccola scalfitura...Boh vedremo...vorrei stare almeno dai 2k in su!

Dato che siamo in argomento quanto potrebbe valere invece una canyon cf slx di2 (ultrega 6870) di 8 mesi di vita (agosto 2017), ovviamente in perfette condizioni? La versione 2018 oggi costa 4300€, quella mia 4000€. Peso 6.7kg. Praticamente quella che ho in foto del profilo.