Valutazione Tarmac sl5

cri0402

Pignone
20 Agosto 2010
154
18
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 105
E quello che mi ha detto il rivenditore, ma comunque non'è quello che mi interessa sapere , vorrei capire il prezzo di mercato
Intanto la colorazione non è 2018 ma al max 2016, è ovvio che questo non vuol dire che non sia stata acquistata nel 2018, però ti può servire come informazione. Questo modello, solito telaio, con Ultegra e ruote roval slx24 che son ruote in alluminio del valore di 400/500 euro ( come esce dalla casa) lo ha comprato un mio compagno di pedalate a febbraio, in sconto poiché modello 2018 a 2200 euro. Se non ricordo male in questa colorazione la vendevano solo il kit telaio. Io ti direi non più di 1500/1700 visto che è usata e ha freni rimbrake.

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
dipende se è permuta senza aggiungere soldi, se la sl5 è per freni a disco e come è montata (ovviamente se è nuova o usata)

Troppo tardi alla fine ho cambiato la mia SL4 S works con una SL5 S-works dando una differenza ragionevole, la mia era montata con Fulcrum 0 Durace 11 meccanico e freni tradizionali il resto come casa prevede, la SL5 e montata con Vision Metron Disc Durace D2i piega Deda in carbonio, sella S.Marco aspide carbon .
Non so se ne è valsa la pena ma mi e piaciuta subito.
Adesso pero mi sono rimaste le Zipp 404 da vendere perché non posso utilizzarle.