News Van Der Poel vince la Amstel più pazza

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.498
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Secondo me Fusglang Non ha perso un bel niente, se non un posto sul podio da secondo a terzo..
Se arrivava con il francese, stai pur certo che faceva secondo ad occhi chiusi..
Fai che gli Astana, sapendo di perdere, (oltre la gara c è anche il computo totale del numero di vittorie) hanno rischiato anche di far saltare il podio pur di non far vincere il francese..
E ti dico, per com è andata a finire, ne sono usciti alla grande, con un podio e la non vittoria della Deceuninck
Vorresti dire che gli Astana hanno fatto come quello che per far torto alla moglie si è tagliato il pisello:mrgreen::))):
 
  • Mi piace
Reactions: passioneciclista

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Comunque nessuno ha fatto notare quello che ha detto ieri Trentin a caldo? Forse un pò troppa scie in questa corsa. Il recupero miracoloso forse è stato anche un pò per questo. Poi niente da dire, è un fenomeno.
Trentin una cosa deve fare, mettersi nell’ordine delle idee che è un buon corridore questo si, ma chiusa lì.. gli anni alla quick step forse lo hanno gasato un po’ troppo e ha perso la bussola Per quanto riguarda il suo reale valore..
Con quei 4 davanti, ci azzeccava qualcosa con Fusglang forse, gli altri due rispetto a lui, sono alieni..
La cosa che più mi secca è sentire come se la crede, manco fosse Eddy Merckx
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.498
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Nel cx chiudeva le gare dopo 5 minuti di corsa. Alla fine del primo giro già si correva x arrivare secondi, tanto che i belgi alzarono un polverone sul fatto che vdp fosse causa di rendere noiose le gare ciclocross. X cui non mi stupisco dei numeri che sta facendo xché sono anni che li ha ad ogni corsa cui partecipa

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

Edit: mi stupisco li riesca a fare nei finali di gare da oltre 5 ore! Quello sì! Con gli anni non potrà che fare ancora meglio
SE
Senza contare che da Juniores ha vinto il mondiale di Firenze....che non era proprio una gimkana da ragazzini.
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Un branco di deficienti praticamente...:)))::)))::))):
Ahahahahahah no questo no! Però sapendo di essere battuto al 100%, giustamente, hanno lasciato tutto in mano al francese.. loro non avevano nulla da perdere..
se arrivavano e vinceva la deceunick, niente da dire.. se L era guadagnata
Se arrivavano e vinceva la deceunick dopo averlo portato in carrozza fino all arrivo, là si che c era da tagliarsi il pisello
Se arrivavano e vinceva lui senza collaborare era bottino pieno e tanti saluti (1a100 che succedeva)
Se venivano presi, nel frattempo tirava il fiato un pochino, e si piazzava sul podio, male minore.. ed è quello che è successo..
Poi per carità, questa é una mia interpretazione, magari ho preso un granchio in pieno :))):
 
  • Mi piace
Reactions: ala83 and andry96

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Trentin,mi dispiace dirlo...perchè io vorrei che vincesse tante corse,per l'impegno che ci mette,per la passione che ha...ma gli manca sempre un numero per fare tombola...è un buon corridore,nulla più.
Però la tombola l ha fatta con lo stipendio della Mitchelton, portandosi a casa un ingaggio da top rider pur essendo solo un buon corridore :ola:
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Trentin una cosa deve fare, mettersi nell’ordine delle idee che è un buon corridore questo si, ma chiusa lì.. gli anni alla quick step forse lo hanno gasato un po’ troppo e ha perso la bussola Per quanto riguarda il suo reale valore..
Con quei 4 davanti, ci azzeccava qualcosa con Fusglang forse, gli altri due rispetto a lui, sono alieni..
La cosa che più mi secca è sentire come se la crede, manco fosse Eddy Merckx

Per dire che forse è stato aiutato nel rientro dalle ammiraglie bisogna avere nel palmares almeno dei mondiali?!
Ben venga chi parla chiaro, tra l'altro non mi sembra l'unico che lo ha fatto notare.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.457
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Mai parlato di altri corridori. Ho letto un articolo dove segnalano polemiche post gara per aiuti dalle ammiraglie ma non viene citato Trentin. Non mi sono messo a cercare la fonte, mea culpa.

Trentin si e' lamentato nell'intervista della Rai appena finita la corsa,negli ultimi km hanno inquadrato spesso il gruppo di VDP ma non si vedevano ammiraglie o altre auto davanti al gruppo.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.914
1.707
Visita sito
Bici
Canyon
Mai parlato di altri corridori. Ho letto un articolo dove segnalano polemiche post gara per aiuti dalle ammiraglie ma non viene citato Trentin. Non mi sono messo a cercare la fonte, mea culpa.

Trentin si e' lamentato nell'intervista della Rai appena finita la corsa,negli ultimi km hanno inquadrato spesso il gruppo di VDP ma non si vedevano ammiraglie o altre auto davanti al gruppo.
Inquadrato spesso?ma se l'avranno inquadrato 2 volte